![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
ho paura dei ragni .......quando ne vedo uno mi pietrifico dalla paura
|
Sono ipocondriaco... anzi, spero di esserlo: cos'è 'sto tremolio? avrò qualcosa? sto per morire? :interrogativo:
|
Quote:
|
odio i commercianti che fanno i paraculo coi nuovi clienti e danno per scontati trattandoli a pesci in faccia i vecchi clienti!
|
Mi piace mettere ogni tanto lenti colorate grigie o blu o viola in stile manga che ingrandiscono gli occhi perché ho la fissa di avere gli occhi troppo piccoli. Infatti me le faccio arrivare dal giappone.:miodio:
|
Scrivo solo con Bik blu, con altri modelli la mia grafia fa le bizze :nonso:
|
Oggi ho fatto il cous cous dolce!
|
Adoro da impazzire l'accento inglese. Spesso mi piace anche parlare in inglese con questo accento, senza nessun buon motivo. :ridacchiare:
|
Quote:
madò anche io...lo trovo assolutamente affascinante ò.ò |
parlate di British deduco
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi piaceva anche Desmond Miles di Lost...aveva un accento pazzesco però credo fosse scozzese. Era il mio personaggio preferito :arrossire: |
Quote:
|
ho le tonsille infiammate, come sempre del resto, dovrei portare perennemente una sciarpa, riesco a prendermi il mal di gola in qualsiasi situazione
|
Quote:
|
una mattina, mentre mi recavo a scuola (ero al terzo anno allora) trovai una rondinella caduta dal nido. Non sapendo che fare, la portai dal veterinario, ma lo trovai chiuso. Andai allora a scuola con l'animaletto in mano e, per fortuna, mi diedero uno scatolino dove metterla. La portai a casa e la feci curare da mio zio, ma purtroppo durò solo una settimana :(
|
Quote:
aspè però qui nn fa tanto scalpore...mi devo iscrivere nel sito inglese >.< |
non credo che interessi a qualcuno che le zanzare mi amano, infatti ieri sera m'hanno massacrato...
un'altra cosa, ma che non c'entra nulla è che odio la gente che mi vuole imporre quello che devo mangiare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |