![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
Ma in ogni caso è chiaro che uno che ci sa fare riesce perfino a farsi mantenere dalle donne, però gli approcci che ha descritto massi sarebbero possibili solo in una discoteca, non sono situazioni che puoi replicare così facilmente ovunque, perlomeno non con quella tempistica immediata! Quindi, se vuoi andare a donne facili, non importa se paghi direttamente le donne o per poter entrare nei luoghi dove puoi le puoi trovare, devi comunque pagare, se sei un comune mortale. |
Quote:
|
Quote:
Vi mostro i bambinetti che stanno su questi siti,fatevi 4 risate,se volete: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Basta,per adesso vi risparmio da altri video!!! |
Quote:
|
Quote:
Quanto ai siti tipo Badoo & C., credo che per certa gente non sia difficile rimediare la classica "botta e via". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi quello che descrivi vale per te...non per gli altri...nel senso che magari ci vai tu in discoteca solo per quel motivo e quindi ci vai a buttare i soldi così...tutti gli altri e pure io ci vado per passare una serata in compagnia...poi gli altri se vedono una bella ragazza e gli interessa ci provano ma non partono di certo con quell'idea nè approcciano ogni sera...difatti una sera magari se ne stanno tranquillamente sempre seduti al tavolo perchè non hanno voglia e un altra sera magari se ne fanno tre...percui non spendono niente per le ragazze perchè loro i soldi li spendono per la serata perchè gli piace quella serata in discoteca... Per te è diverso perchè della serata non ti frega niente dato che non ami le discoteche e ci vai solo per tentare un approccio... Percui magari tu ci spendi, loro no... |
Quote:
Non a caso con quel genere di siti a "cuccare" sono gli stessi che lo farebbero nella vita reale... E comunque, sono d'accordo con te nel dire che se racconti in giro di aver conosciuto la tua ragazza su meetic o roba simile, può apparire un po' squallido, come se ci si fosse rivolti a una compagnia matrimoniale... ma se, esempio banale, dici di averla conosciuta sul forum del tuo cantante preferito non ci vedo nulla di male... |
Quote:
comunque anch'io ho conosciuto una ragazza tramite MSN però era già amica di mia sorella e viveva nella mia stessa città...alla fine, insomma, anche quella (insieme a tutte le altre 16) è stata l'ennesima delusione |
Quote:
Ti parlo di attaccare bottone con una sconosciuta e convincerla IMMEDIATAMENTE a dartela... |
Quote:
|
Quote:
Se ci sai fare puoi conoscere una ragazza ovunque, anche con una tizia sull'autobus... e se hai fortuna ti può capitare anche se non ci sai fare... ma io non parlo di attaccare bottone con una, e convincerla a darti il suo numero di telefono! Io mi riferisco alla situazione tipo di, avvicinare una tipa, infilarle la lingua in bocca dopo 5 minuti, e scoparci dopo mezz'ora... cose di questo genere non capitano sui mezzi pubblici, o durante una pausa all'università o in biblioteca... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |