![]() |
Re: A COSA STATE PENSANDO?
non lo dire nemmeno per scherzo:cool:
l'anno scorso sono rimasto bloccato a letto con il mal di schiena per 10 giorni e quando ho ripreso a camminare ho fatto un bel giro a piedi in città e ho capito che anche la libertà di andare dove cacchio uno vuole con le proprie gambe è meraviglioso....anche se è scontato e uno non ci fa caso:) |
penso che a asjling non la dovevano bannare.
|
penso che certa gente è brava solo a sputar veleno,fregandosene di come si può sentir una persona...
|
Sto propio iniziando a pensare che iscriversi su questo forum è stata una buona idea :D
|
La gente è strana.
Non capisco quello che pensa, se mi illudo delle cose, se mi creo un sacco di false speranze o se sono indotto a credere determinate cose dagli atteggiamenti. QUesta giornata è iniziata bene, è proseguita allo stesso modo e ho avuto anche delle belle sorprese...sn riuscito a dire in faccia a uno come stanno le cose...ma rimane quell'unico neo...che mi fa stare pensieroso. |
Quote:
|
Quote:
tanto come ribadito non mi si stende col bere:laugh::laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Estroversprovoladekker all arrembaggio!!!:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma dov'è Redman quando serve? :D
|
Quote:
|
Ormai questo è un forum estroversone :o
|
Quote:
|
ma il titolo del topic ha un senso o no?
poco fa in un altro forum mi hanno ammonito perchè per cortesia ho chiesto un info che era leggermente OT dovrei incominciare a fare lo stesso... |
Sto pensando che dopo una serata di umore altalenante mi sento un po meglio...e il doc è assente da oltre due settimane e mezzo...si è preso una vacanza?:O
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |