![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
Quote:
|
C'era un periodo in cui mi facevo qualche lampada ogni tanto...eppure ero praticamente vergine uguale :D, come conosco altri vergini che se le fanno...
|
Quote:
|
Le donne solitamente snobbano chi è vergine,credo che inconsciamente lo reputino 'inadatto' ad un possibile rapporto...ma a me è successo che la mia verginità fosse valutata come una specie di valore piuttosto che una vergogna.L unica tipa che ho avuto,all epoca eravamo colleghi,mi faceva un sacco di complimenti e avance...e la cosa mi imbarazzava non poco.Finchè un giorno,davanti a tutti,mi disse:'ma hai paura di me?non sei mai stato con una ragazza?non preoccuparti,ti insegno io'...volevo sprofondare 3 metri sotto terra... Però alla fine mi ha accettato x come ero,anzi apprezzava il fatto di essere arrivato 'puro' a 23 anni.
|
Quote:
|
Quote:
Quindi quando questa persona fa il grande passo, si scurisce di colpo? Forse è proprio vero che il pallore toglie value all'uomo, probabilmente a causa di questioni ancestrali. |
Quote:
|
Quote:
Magari parlavano poco, erano riservati, ma "ci sapevano fare" e non avevano paure e blocchi legati al rapporto con l'altro sesso. Non è la verginità in sé che viene percepita, ma l'imbarazzo, l'insicurezza, la difficoltà nel socializzare, nel coinvolgere e nel farsi coinvolgere, nel rendersi interessanti, che spesso ne sono le cause. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |