![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
niente c'è poco da fare, gente che spala merda gratuitamente. Sta gente qui deve stare fuori da un posto del genere, qui dentro si vuole ricevere comprensione e stare bene, trovare sfogo. Non essere equivocati costantemente, ripresi per il nulla, trattati male e insultati. Non è posto per te questo. Se fossi moderatore, e purtroppo non lo sono, renderei questo un posto tranquillo e pacifico, come era anni fa. Ormai è la gara a chi si lamenta di più, a chi è più brutto, chi più fobico, chi scopa meno. Un forum che non è più il mio
|
e per la cronaca si, lavoro ventordici ore al giorno caro mio e nessuno ti ha detto che non lo fai anche tu o non lo fate anche voi, il fatto che io dica che faccio una cosa non vuol dire che voi in automatico voi non fate un cazzo. Se lo supponi, o lo supponete, vuol dire che siete inaciditi per i cazzi vostri, e rosiconi
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
tra un po m arriva una tastiera retroilluminata che spero mi illumini d'immenso XD
|
Quote:
|
Quote:
|
È tutto così... insopportabilmente... vuoto.
|
ecco io qui non ho comprensione, o vengo ignorata o vengo presa per il culo/offesa. Sta cosa si ripete da anni. Sembra che passo sempre da stronza senza saperlo, non so perché ma a volte cerco di spronare e ricevo merda. Non dico mai niente di quello che gli altri vogliono affibbiarmi, è una cosa assurda. Il bello è che questo posto accresce le mie paranoie, e io già ho dei problemi di questo tipo. Mi fa sentire brutta, mi fa sentire una persona che non sono. Ho ricevuto comprensione quando, forse da appena iscritta, quando ho iniziato a stare un po meglio è iniziata la fine. Comunque penso che sia finita, ci penserò su
|
Comunque, bologna è una gran bella città ma i bolognesi no:interrogativo:
Sull'autobus, poi, regrediscono. Due cose che davvero non concepisco: 1) si sale dall'entrata, si esce dall'uscita. Quando sali, ci son proprio le frecce sugli autobus che indicano la via. C'è scritto di salire, poi c'è la freccia sulla timbratrice, poi altra freccia che ti segnala di continuare a camminare e non fermarti in mezzo al cazzo. E invece no, il bolognese di solito sale, fa tre passi e si ferma. E tu ti vedi st'autobus con venti persone in 2metri quadri e poi il resto del'autobus semi vuoto. Perchè? e poi quelli che entrano dall'uscita, e non contenti, si fermano davanti ai portelloni, così che ad ogni fermata la gente deve dirgli di spostarsi. Perchè? 2) le signore bolognesi che si siedono nel posto esterno ( di due ) e quando qualcuno dal lato finestrino deve scendere, o rimangono ferme, oppure spostano solo le gambine facendo ruotare il sedere, di norma circa per tre centimetri massimo, e tu devi letteralmente strisciare per riuscire a passare. Ma perchè non si alzano come si fa ovunque? perchè spostano solo quelle gambine rinsecchite? |
Quote:
Sotto con le candidature e la trama XD |
Scuse buone per saltare la cena di gruppo coi colleghi/datori? Ho già dato consenso, però se all'ultimo momento dovessi farmi sopraffare dalla rottura di scatole, vorrei avere la scappatoia pronta...
|
Meglio questo. |
Incoerenza portami via :sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |