![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Comunque, dovresti andare a leggere il foglio di sintesi delle letture, e cercare se esiste qualche voce che riporta "consumi stimati", oltre ai "consumi rilevati/effettivi". Se è il Servizio Elettrico Nazionale, e non avete sostituito il contatore con quello nuovo, è molto probabile che stiate ricevendo la bolletta stimata... |
Quote:
Comunque, prima di procedere a un contratto telefonico, bisogna fare una registrazione in cui un eventuale cliente conferma di volta in volta di aver compreso quanto detto; se questi gestori hanno a disposizione la registrazione, allora la signora è colpevole, ma dubito fortemente che ne abbiano una valida, quindi si tireranno indietro. Spesso capita che questi stronzi dei call center meno professionali (diciamo così) registrino anche soltanto un "Sì pronto?", dopodiché ritagliano quel "Sì" e lo usano per fare registrazioni false. Naturalmente, siccome basta una semplice analisi audio per andare a capire che si tratta sempre dello stesso "Sì", nessuna società andrebbe avanti per cause legali... |
Vorrei tanto qualcuno con cui parlare e confidarmi.
|
Comunque, a fine mese la maggior parte dei colleghi con cui sono stato dall'inizio (e quindi con cui ho legato di più), andranno via, quindi non so proprio se restare, i nuovi arrivati sono tutti ragazzetti mezzi drogati e abbastanza volgari, non mi piacciono.
|
Che bella la Tosca *3*
|
Non so come ho fatto a non pensarci prima.
Nuova suoneria del telefono: |
Sono andato al distributore per comprare le sigarette.
Una macchina si avvicina, la ragazza alla guida si accorge che ci sono io, fa manovra e va a parcheggiare da un'altra parte. Finisco di prendere le sigarette e comincio ad allontanarmi, ma vado piano per osservare il comportamento della ragazza. Ella rimette in moto la macchina, torna al distributore e, probabilmente, prende delle sigarette. Credo di aver incontrato una fobica... |
Ultimamente ho sempre sonno dopo cena, sto proprio invecchiando.
|
è successo una cosa per cui non so se sentirmi contento o dannatamente teso :mannaggia:
|
La vittoria della Lazio mi ha fatto molto piacere.
|
Chissà che cosa c'è dopo la morte... Da agnostico credo che possa succedere qualunque cosa, spero che non sia peggio che qui.
|
Stanotte sono tornati gli incubi.
|
in attesa che ricominci il tennis, ieri ho fatto una scommessina dopo tanto, venti euro sulla non vittoria del napoli e della juventus:mrgreen:
La sconfitta della juventus, da interista, l'ho apprezzata doppiamente! Quindi settimana di colazioni gratis, cominciato oggi con un bel cornetto e cappuccino a un bar aperto da poco vicino casa, molto carino. Ora cuociamo le pettole, come da tradizione pugliese, e poi albero di natale:interrogativo: |
Quote:
Anche se sul Napoli non è difficile pronosticare una non-vittoria ultimamente Hai puntato una doppia chance sui due risultati ? |
Quote:
|
Come quasi ogni domenica: lavanderia self-service e pulizie in casa.
Che vita entusiasmante la mia. |
Che vita inutile sono inutile anzi forse non esistessi sarebbe meglio
|
Quote:
Sarebbe divertente se uno venisse punito per cose che non ha deciso |
Mi sono fatto 600 km di macchina senza fermarmi una volta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |