![]() |
Re: Forum Cafè
Ragazza che vedo periodicamente, ma con cui ci sono scarse possibilità di interazione. E' lì, ma non solo c'è il solito "anche volessi, cosa faccio?", ma ci sono proprio scarse possibilità di ritagliarsi un angolino di tempo per approcciarla: si tratta di un corso in cui la gente arriva all'ultimo e va via correndo, con una pausa ininfluente. Avevo dimenticato cos'era la vera frustrazione. Dovrei pedinarla correndo! :)
|
fanculo alla macchina che non va :moltoarrabbiato:
|
|
lol!
Restano solo due mesi e mezzo :testata::piangere::testata: |
mi hanno appena invitato ad un party estivo danzante fino a mattina :cool:
persona che non conosce bene i miei anni di evitamenti, ma imparerà :sisi: |
Quote:
Roba da niente :sisi: |
Quote:
|
se volete un consiglio, non commette l'errore di andare a correre con slip di una taglia più grande, eviterete il tragico effetto palline clic-clac
http://img542.imageshack.us/img542/2...0320171829.jpg |
Quote:
Peccato che non si trovino più :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'Agenzia delle Entrate vuole farmi ripagare (di nuovo) le tasse automobilistiche del 2009! Li potessero…!!! :moltoarrabbiato:
Ma tanto ho già recuperato tutte le ricevute :lingua: |
scoperto il bosone di Higgs al Cern di Ginevra :applauso:
Un passo piccolissimo, ma di grande importanza per l'umanità. Ci avviciniamo sempre di più a quel segreto che cela la verità dell'origine della vita e di tutte le cose nell'universo. Probabilmente non vivrò tanto a lungo da conoscere le risposte che mancano, ma spero che presto possano arrivare :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come era già avvenuto a dicembre con il precedente aggiornamento, anche durante il seminario di oggi i ricercatori non hanno affermato di aver trovato il bosone di Higgs, ma le scoperte illustrate sono ugualmente molto importanti perché indicano che ormai manca pochissimo per avere le ultime conferme. mi sa che hanno imparato la lezione dei neutrini, è meglio andarci coi piedi di piombo http://www.fobiasociale.com/picture....411987&thumb=1 |
Quote:
serve a rendercela meno schifosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |