![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Dovrebbe essere riservato lo stesso trattamento a queste creature, non trovi? |
Quote:
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_sociale In ogni caso, il fatto che io abbia sbagliato, non giustifica altri a commettere lo stesso errore |
Quote:
|
Quote:
Chiedo, giusto per accertarmi del senso... |
La campagna vaccinatoria è controversa? O è controverso il modo utilizzato per perpetrarla?
|
Quote:
|
Quote:
2) se altri usano in modo improprio il termine dittatura, lo faccio anch'io. Chiaro che non ha le caratteristiche di dittatura il mio esempio, come non le ha l'obbligo di mascherina, e però dittatura la chiamano alcuni. 3)al punto 2 rispondo anche per il 3. Non basta che uno stato imponga qualcosa perché sia dittatura: le regole e le leggi sono democrazia. |
E non e' quello che stai facendo tu?
|
Quindi se i cattolici sono contrari al preservativo, e una ragazza partecipa a uno spot sui contraccettivi, è giusto che si prenda insulti e auguri di morte perché "se l'è cercata?"
Sempre di questione controversa si tratta, come ogni questione che non vede tutti d'accordo. Se prima ero solo timorosa, ora sinceramente sono spaventata dall'idea di democrazia di fautori di una certa "parte"...speriamo che i poteri forti reggano a lungo, se andiamo in mano agli "alternativi" ,non so. |
Mai vista una presa per il culo del genere per un vaccino inutile. Il peggio deve ancora venire, la storia deve fare il suo corso e noi siamo la sua puttana. E il virus nel peggio farà solo una parte marginale.
|
Quote:
Esempi bizzarri. |
Quote:
|
Quote:
|
Il fatto che debba tenersi le minacce di morte l'avete inventato voi. Io ho scritto - l'eventualità che tu venga preso come bersaglio di nefandezze la metti in conto, è prevedibile. Il senso è completamente diverso.
|
Quote:
Ovviamente non giustifico le minacce di morte e le offese gratuite, ma anche a me sembrano cosa prevedibile in tal caso. |
Continuo a non capire cosa ci sia di controverso in una campagna vaccinale tanto da dover mettere in conto la bile del mondo. Ingenuità mia, però veramente non ci arrivo.
Se è perchè è una 29enne invece che una vecchia di 70anni, è un discorso un poco senza senso in quanto da un lato non cambia niente a nessuno (non è che questa cosa significa che daranno priorità ai giovani, dai), dall'altro lato è stata presa come rappresentante per la categoria -operatori sanitari - che tanto hanno ricevuto vicinanza (giustissima) in 'sto periodo di covid. Poi onestamente mi paiono polemiche sull'aria fritta lamentarsi che hanno preso una inferimiera giovane invece che vecchia per promuovere una campagna vaccinale, mi pare proprio polemica tanto per farla Comunque IDK hai scritto che va messo in conto, per me no, la contestazione è questa. Abbiamo appurato per te non sia corretto minacciarla, rimane allarmante che bisogna mettere in conto una cosa del genere se si promuovono i vaccini, no? P.S: E' stato detto nero su bianco che il vaccino non sarà obbligatorio, a meno di smentite recenti che non ho letto così sarà |
Quote:
E non per questo non denuncerò o ho qualche colpa io di ciò che mi è accaduto,sono vittima al 100% e l'altro è colpevole al 100%. E ora ditemi ancora che gli esempi sono fuori luogo, dai. Ne faccio altri. Troverete sempre una differenza, i paragoni si fanno fra cose simili concettualmente, non identiche, e quando si ritiene un paragone inadeguato si deve spiegare in cosa consiste la differenza di applicazione del principio, e se non si comprende questo inutile proseguire. |
Ma proprio no, sono paragoni inutili. Una esposizione mediatica di quel tipo ti mette in un ristretto spazio temporale sotto gli occhi di milioni di persone, il fattore rischio oltre a moltiplicarsi non ha nemmeno modo di diluirsi nel tempo.
|
Quote:
Che reazioni della parte avversa siano prevedibili, non significa che chi le subisce abbia qualche torto in virtù dell'essersi" schierato". Cioè questa prevedibilità delle offese a un'azione di preciso, cosa determina? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |