![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Dating app, Instagram, facebook diciamo ormai quasi tutti i primi contatti avvengono tramite l online poi chiaramente va spostata nel reale con un appuntamento e da cosa nasce cosa ma ormai tantissimi si conoscono online
|
Quote:
|
Uso a fasi alterne Tinder da alcuni anni. Condivido quello che ritengo di aver capito/imparato:
1) Devi avere un livello estetico accettabile o che per lo meno sia valorizzato al massimo da foto decenti, evitando quelle che vi facciano sembrare degli sfigati/disagiati; 2) Se devi scrivere una bio stupida o inutile, meglio non scrivere nulla, almeno si rimane nel mistero; 3) Possiamo solo immaginare come funzioni realmente l'algoritmo, e non si può escludere vi siano dei meccanismi semi-truffaldini che inducano gli utenti a passare per disperazione alle versioni a pagamento (e i boss di Tinder sono ovviamente al corrente non solo del fatto che ci sono più uomini che donne, ma anche del loro profilo sociale/psicologico, su cui fanno ovviamente leva); 4) MOLTE ragazze sono su Tinder solo per accalappiare follower su Instagram; alcune altre sono semplicemente fake/truffe (specie quelle asiatiche/sud coreane), ma ce ne sono abbastanza di autentiche (anche se molte sono a loro modo "problematiche" per un motivo o per un altro - tanto quanto molti utenti uomini del resto); 5) Se si usa gratis, il numero dei match che si possono ottenere è PARECCHIO inferiore rispetto a quando si paga, perchè pagando il vs profilo è molto più visibile; 6) Se una non ti risponde entro i primi messaggi in chat, allora è probabile non ti risponderà mai, e se smette di farlo per più di due o tre giorni è meglio lasciare definitivamente perdere e annullare il match; 7) La percentuale di incontri/uscite reali è stata nel mio caso di tipo 1 ogni 30/40 match (se non anche un po' di più), anche se (come pure per il riuscire poi a combinare qualcosa), dipende ovviamente anche da come siete e ve la giocate voi; 8) A volte le chat paiono sparire, altre i match vengono cancellati a caso : siccome può far girare i coglioni non poter più interagire con una persona con cui magari si stavano facendo delle belle chiacchierate e magari ci si stava organizzando, io sono solito lasciare il mio numero di tel fin dopo pochi messaggi sottolineando tale spiacevole evenienza, dicendomi disponibile a continuare ad usare la chat dell'app fintanto che funziona, e lasciando la ragazza libera di contattarmi via Whatsapp solo quando se la dovesse sentire (ciò le mette anche più a loro agio, e spesso così poi finiscono davvero a scrivermi fuori-app); 9) I boost fanno una grande differenza (molto più dei superlike) : se li attivate in qualche sera infrasettimana (tipo dalle 19 in poi, o comunque un momento in cui è più probabile le persone siano sul divano a cazzeggiare), potreste stupirvi di quanti match possano fioccare; poter poi vedere l'anteprima dei like ricevuti è abbastanza utile; 10) Bisogna anche focalizzare il tipo di ragazza a cui si punta (senza magari sprecare tempo e/o superlike) : a volte si vedono i profili delle straniere di passaggio/in vacanza in ritardo, per trovarsi magari a chattarci quando sono già in un'altra città d'arte italiana o a migliaia di km di distanza; credo sia più facile e pratico dare priorità a quelle che chiaramente risiedono nella vs città o in un raggio di km ragionevole (visto che non è scontato/facile riuscire a combinare qualcosa alla primissima uscita); 11) Le tipe con cui sono uscito erano sempre un po' meno (e a volte anche molto meno) belle esteticamente da quello che sembravano in foto; trovo quindi sia una cosa di cui tenere conto per non andare ad un appuntamento con aspettative troppo alte, visto che i filtri e/o le angolazioni fanno miracoli (e ovviamente questo vale anche nel nostro caso); 12) Considerate sempre che, per vari e ulteriori motivi rispetto a quanto detto finora, a una tipa potrebbe anche solo interessare avere le vs attenzioni addosso, senza aver alcuna voglia o necessità ne di vedervi nè tantomeno di darvela. Concludo dicendo che, anche grazie alle considerazioni sopra, è un'app che comunque qualche soddisfazione me l'ha data/me la sta dando, e che se usata in un certo modo mi sentirei di consigliare. |
Quote:
|
Un asiatica mi stava truffando a dicembre grazie tinder..andassero a cagare,e la seconda dalla pandemia..meno male non sono un ragazzino o il tipo di Forlì.su questa merda di società dai social al contorno ho già detto tutto spesso..
|
Quote:
Tempo sei mesi massimo e si lasceranno! |
Ma copeve i pioci
|
Quote:
|
Quote:
Sei arrivato a 40 match. Io non ci arrivo neppure con i bot. |
Siti e app di incontri
Incredibile come un vocale possa farti cascare tutto l’interesse
|
La classifica delle città con più single
È Bergamo a dominare la classifca, seguita da Varese e Como, rispettivamente in seconda e terza posizione. Molti single alla ricerca dell'amore, sempre secondo i dati del report, sono a Roma, Milano e Torino. La prima città del sud che compare nella classifica è soltanto al settimo posto ed è Salerno. Il 4°, 5° e 6° posto sono occupati da province del settentrione, rispettivamente Treviso, Brescia e Vicenza. |
Quote:
Poi vabbè io sono un caso a parte e sono sempre stata sola sia giù che su. |
1 allegato(i)
Oggi ho visto questa bio mi ha fatto riflettere comunque credo sia reato ciò che e scritto magari condividerò più avanti le riflessioni la ragazza era carina sono sincero ma leggere bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La dic Pic è sempre un autogol ma evidentemente a giudicare dalle bio delle tipe devono riceverne decine o centinaia
|
Quote:
|
Perché e ovvio ce un trend com e possibile che suscitò attrazione solo nelle donne over 40 ma in particolare 50-60 Enni e della mia età zero assoluto e non e normale questa cosa a 26 anni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |