![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Tempo sei mesi massimo e si lasceranno! |
Ma copeve i pioci
|
Quote:
|
Quote:
Sei arrivato a 40 match. Io non ci arrivo neppure con i bot. |
Siti e app di incontri
Incredibile come un vocale possa farti cascare tutto l’interesse
|
La classifica delle città con più single
È Bergamo a dominare la classifca, seguita da Varese e Como, rispettivamente in seconda e terza posizione. Molti single alla ricerca dell'amore, sempre secondo i dati del report, sono a Roma, Milano e Torino. La prima città del sud che compare nella classifica è soltanto al settimo posto ed è Salerno. Il 4°, 5° e 6° posto sono occupati da province del settentrione, rispettivamente Treviso, Brescia e Vicenza. |
Quote:
Poi vabbè io sono un caso a parte e sono sempre stata sola sia giù che su. |
1 allegato(i)
Oggi ho visto questa bio mi ha fatto riflettere comunque credo sia reato ciò che e scritto magari condividerò più avanti le riflessioni la ragazza era carina sono sincero ma leggere bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La dic Pic è sempre un autogol ma evidentemente a giudicare dalle bio delle tipe devono riceverne decine o centinaia
|
Quote:
|
Perché e ovvio ce un trend com e possibile che suscitò attrazione solo nelle donne over 40 ma in particolare 50-60 Enni e della mia età zero assoluto e non e normale questa cosa a 26 anni
|
Il taglio tamarretto e il barbino criminalino attira i pischelletti appena 20enni cosa sto diventando
|
Guardate che mandare foto del cazzo senza consenso è illegale.
|
Quote:
|
Qualcuno mi potrebbe dare un piccolo aiuto? Ho appena scaricato l'applicazione di meetic... io mando il like a lei e lei lo vede giusto? Lei manda like a me e io lo vedo! Per aprire una conversazione con lei, per scriverle un messaggio: dobbiamo esserci scambiati entrambi i like oppure è sufficiente senza nessun like, o basta che io l'ho mandato a lei? Scusate l'ignoranza... grazie per li aiuti..
|
Quote:
Anche se c'è il like reciproco. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |