FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

grey80 16-03-2023 05:47

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2819709)
Una che conosco ha scritto ad un uomo “w la tartaruga” nei commenti su Facebook sotto ad una foto, e insomma da lì si sono conosciuti e dopo 1 mese erano in convivenza

Accidenti! Che bei presupposti per essere una coppia stabile e duratura!
Tempo sei mesi massimo e si lasceranno!

claire 16-03-2023 09:09

Ma copeve i pioci

Delta80 16-03-2023 13:04

Quote:

Originariamente inviata da grey80 (Messaggio 2819742)
Accidenti! Che bei presupposti per essere una coppia stabile e duratura!
Tempo sei mesi massimo e si lasceranno!

In realtà è durata 5-6 anni la storia, dunque alla fine tanto tempo per i nostri tempi

Demiurgo 16-03-2023 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Fiore Di Loto (Messaggio 2819717)

7) La percentuale di incontri/uscite reali è stata nel mio caso di tipo 1 ogni 30/40 match (se non anche un po' di più), anche se (come pure per il riuscire poi a combinare qualcosa), dipende ovviamente anche da come siete e ve la giocate voi;

Wow.

Sei arrivato a 40 match. Io non ci arrivo neppure con i bot.

gaucho 16-03-2023 15:28

Siti e app di incontri

Incredibile come un vocale possa farti cascare tutto l’interesse

Qwerty 16-03-2023 17:15

La classifica delle città con più single
È Bergamo a dominare la classifca, seguita da Varese e Como, rispettivamente in seconda e terza posizione. Molti single alla ricerca dell'amore, sempre secondo i dati del report, sono a Roma, Milano e Torino.

La prima città del sud che compare nella classifica è soltanto al settimo posto ed è Salerno. Il 4°, 5° e 6° posto sono occupati da province del settentrione, rispettivamente Treviso, Brescia e Vicenza.

Trinacria 16-03-2023 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2819897)
La classifica delle città con più single
È Bergamo a dominare la classifca, seguita da Varese e Como, rispettivamente in seconda e terza posizione. Molti single alla ricerca dell'amore, sempre secondo i dati del report, sono a Roma, Milano e Torino.

La prima città del sud che compare nella classifica è soltanto al settimo posto ed è Salerno. Il 4°, 5° e 6° posto sono occupati da province del settentrione, rispettivamente Treviso, Brescia e Vicenza.

Non mi stupisce questa classifica. Per la mia esperienza personale ho notato che al sud è molto più facile conoscere gente e allargare le proprie conoscenze mentre al nord sono tutti un po' più chiusi nella loro ristretta cerchia di amicizie dentro la quale è difficilissimo, se non impossibile, entrare e di conseguenza rende le nuove conoscenze più difficili quindi bisogna affidarsi maggiormente ad app e siti di incontri.
Poi vabbè io sono un caso a parte e sono sempre stata sola sia giù che su.

Barracrudo 16-03-2023 21:54

1 allegato(i)
Oggi ho visto questa bio mi ha fatto riflettere comunque credo sia reato ciò che e scritto magari condividerò più avanti le riflessioni la ragazza era carina sono sincero ma leggere bene

Varano 16-03-2023 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2819983)
Oggi ho visto questa bio mi ha fatto riflettere comunque credo sia reato ciò che e scritto magari condividerò più avanti le riflessioni la ragazza era carina sono sincero ma leggere bene

un po' eccessivo però la dick pic mandata a caso è ugualmente un tentativo di prevaricazione e umiliazione, io l'ho mandata per esperimento quando mi geolocalizzavo in località del sud-est asiatico e si incazzavano anche loro

Fiore Di Loto 16-03-2023 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2819805)
Wow.

Sei arrivato a 40 match. Io non ci arrivo neppure con i bot.

Si ma nell'arco di non poco tempo... :)

Fiore Di Loto 16-03-2023 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2819983)

Una complessata. Alla larga.

Barracrudo 16-03-2023 22:50

La dic Pic è sempre un autogol ma evidentemente a giudicare dalle bio delle tipe devono riceverne decine o centinaia

Barracrudo 16-03-2023 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Fiore Di Loto (Messaggio 2820004)
Una complessata. Alla larga.

Ma succede anche alle carine, si fanno abbindolare dal belli di turno e vengono usate quando loro erano in realtà prese e vogliono qualcosa di serio con il bello, queste esperienze le portano a odiare gli uomini come si vede anche sul forum e poi a diventare misandriche e odiare gli uomini e i ragazzi normali credono che siano tutti così

Barracrudo 16-03-2023 22:57

Perché e ovvio ce un trend com e possibile che suscitò attrazione solo nelle donne over 40 ma in particolare 50-60 Enni e della mia età zero assoluto e non e normale questa cosa a 26 anni

gaucho 17-03-2023 19:57

Il taglio tamarretto e il barbino criminalino attira i pischelletti appena 20enni cosa sto diventando

~~~ 18-03-2023 03:00

Guardate che mandare foto del cazzo senza consenso è illegale.

Angus 18-03-2023 05:08

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2820276)
Guardate che mandare foto del cazzo senza consenso è illegale.

Cosa ci trovi di diverso rispetto alla foto della macchina, dei muscoli, del bel viso, di te con amici, ecc.?

Summoning 18-03-2023 09:44

Qualcuno mi potrebbe dare un piccolo aiuto? Ho appena scaricato l'applicazione di meetic... io mando il like a lei e lei lo vede giusto? Lei manda like a me e io lo vedo! Per aprire una conversazione con lei, per scriverle un messaggio: dobbiamo esserci scambiati entrambi i like oppure è sufficiente senza nessun like, o basta che io l'ho mandato a lei? Scusate l'ignoranza... grazie per li aiuti..

Demiurgo 18-03-2023 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Summoning (Messaggio 2820295)
Qualcuno mi potrebbe dare un piccolo aiuto? Ho appena scaricato l'applicazione di meetic... io mando il like a lei e lei lo vede giusto? Lei manda like a me e io lo vedo! Per aprire una conversazione con lei, per scriverle un messaggio: dobbiamo esserci scambiati entrambi i like oppure è sufficiente senza nessun like, o basta che io l'ho mandato a lei? Scusate l'ignoranza... grazie per li aiuti..

Se non ricordo male, o non c'è qualche offerta, Meetic se vuoi chattare devi pagare.

Anche se c'è il like reciproco.

~~~ 18-03-2023 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2820282)
Cosa ci trovi di diverso rispetto alla foto della macchina, dei muscoli, del bel viso, di te con amici, ecc.?

Tu tiri fuori il cazzo alle sconosciute quando esci per strada?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15.