![]() |
re: Forum Politica
Quote:
|
forum politica
Vi sembra normale questo articolo?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8d07bd9244.jpg |
È altresì normale che oggi i giornalisti chiedevano al presidente del consiglio Conte chi gli avesse scritto il discorso?!
E lui: "Non sono rimasto a lungo a Palazzo Chigi. Me l’hanno mandato direttamente a casa” Sto diventando gay per quest'uomo |
Ascolto, Esecuzione, Controllo, le tre parole usate da Conte nel suo discorso al Senato.
A seconda di come vengono declinate possono essere meravigliose quanto inquietanti. :sisi: |
I temi sotto l’egida di Salvini quali immigrazione e legittima difesa sono a basso costo, mal che vada qualcosa potrà comunque migliorare.
|
Conte:
"Renzi mi chiama ‘collega’? Perché è un professore lui?" Quanto godo, pensavano di trovare un pupazzo e invece han di fronte uno dalla schiena dritta, non intimorito dal potere né in cerca di approvazione dallo stesso. In materia giustizia se la stanno facendo sotto in tanti |
Quote:
male che vada, si continua come prima, subiremo la normalità degli eventi che ci accompagnano da sempre. pazienza almeno ci abbiamo provato. bene che vada... no, non può andare bene. |
Boh ma con la flat tax essendo più bassa dell'irpef ci guadagnano tutti nessuno escluso,io per esempio quest'anno ho preso la liquidazione se ci fosse stata la flat avrei 2/3mila euro in più in tasca,e facevo un lavoro con un reddito medio basso..e poi continuando a ragionare che più lavori meno guadagni non stupiamoci che nessuno investe..
|
Con questa storia che i poveri sono il bene e i benestanti o ricchi il male, hanno distrutto la nostra nazione, ammazzato l'impresa e QUINDI anche i lavoratori dell'impresa, il popolo
Decenni di denaro a pioggia sulle classi meno abbienti, per assicurarsi ampie platee di elettori e poltrone, e la coscienza pulita dall'inganno perpetrato di aver dato agli ultimi E assoluta indifferenza alle esigenze di imprenditori e professionisti hanno portato ad avere aziende che non riescono a competere, che chiudono, che delocalizzano poi il proletario piange perchè perde il lavoro o non lo trova, aumenta il nero, diminuiscono i diritti e via discorrendo ma tutto ciò bello, perché l'ideologia si gonfia il petto, si è dato un frigorifero nuovo a tutti, e che importa se poi tutti non lavorano più e non hanno niente da metterci dentro |
Abbiamo un pazzo scatenato come premier :D
Alla camera ha osato citare il conflitto d'interesse No no no non si fa, brutto Conte cattivo Conte |
Che delinquenti quelli del pd, rumoreggiano su conflitto di interessi
Se loro sono complici, lo devono essere tutti :miodio: |
Continuo a pensare che non essendoci in parlamento un'opposizione con un futuro,tutto sia più nebuloso,per me questo governo ha ampi margini anche per far male senza che rischi molto.
|
Il solito vergognoso sgarbi :miodio:
Una botta di autostima ogni volta che lo sento, non sono al punto più basso della specie, ci sono i subumani |
Quote:
|
È un po' che nei talk noto una cosa strana. Gli esponenti di Forza Italia, che non hanno votato la fiducia a questo governo, li sento tuttavia difendere molto vivacemente le posizioni governative.
Mah, che hanno tanto da difenderlo. Non hanno sentito che Conte si occuperà di mafie :sisi: e giustizia :sisi: ? In tutto questo l'unico che ha il coraggio di ammettere come stanno davvero le cose è Sgarbi. Non mi stupisce che faccia tanto arrabbiare certuni.... |
Quote:
Sgarbi può anche dire cose intelligenti, ma da un onorevole a cui pago lo stipendio perchè mi rappresenti, esigo anche la forma oltre la sostanza Non può presenziare in parlamento, uno condannato, volgare, violento, gratuitamente provocatore Non può essere parlamentare uno che quando parla in parlamento, o ai media, ed è immagine dell'italia al mondo, parla come se stesse su telezozzone all'una di notte Non ho niente contro le persone pesantemente disturbate, ma non possono fare ogni tipo di mestiere, di sicuro non questo Ho molto invece contro i diversamente intelligenti che lo votano ancora |
Questa è l'immagine dell'italia nel mondo (ce ne sono di più esplicite, questa è elegante)
Poi pretendiamo che turisti stranieri rispettino i nostri monumenti e le nostre città https://www.blitzquotidiano.it/wp/wp...-3-300x233.jpg |
Quote:
|
Finalmente il vento prende forza
|
Credo che la strategia di Trump, se ce n’è effettivamente una, sia quella della confusione. Cambiare repentinamente posizione per destabilizzare sempre più Europa e alleati e così approfittarne per avere pochi partner mirati.
Oppure è solo uno squinternato, boh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |