![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi lavoro di pomeriggio in un ufficio dove tutto sommato sto bene. La direttrice è una stronza ma è normale che sia così: dirigere un ufficio così importante non è facile ed è comprensibile che a volte i direttori siano agitati e nervosi. Comunque in questo ufficio mi trovo bene, stranamente col tempo si sta creando un "bel" feeling con gli altri colleghi. Addirittura una collega (parecchio più vecchia di me) a volte mi porta sughetti e roba da mangiare cucinata da lei. Penso mi voglia bene. Probabilmente le faccio pena avendo lei compreso la mia condizione di solitudine e di sostanziale trascuratezza.
|
Non saró mai una persona normale..devo mettermelo in testa..
|
Ok alla fine ce l'ho fatta,sono andata a chiedere informazioni sulla macchina,ora devo fare tutta la trafila burocratica,chiedere il prestito e poi la parte più difficile rimparare a guidare!!!!
|
Se mi metto a guardare foto di me bambino con la mia famiglia mi metto a piangere. Ho deluso me stesso e i miei in così tante cose. Sono venuto su malissimo, un inetto in ogni ambito della vita che non è riuscito ad avere successo in nulla.
|
Quote:
Rinnega quel bambino, rinnega il tuo passato: per quanto tu lo possa ricordare con calore e nostalgia, ti fa solo del male. È un ennesimo mostro mascherato da innocente. Porgiti sempre in avanti, senza voltarti, che è inutile e doloroso. |
Sono stanco
|
Quote:
|
Vivo con distacco, mi sento uno spettatore più che un protagonista della vita.
|
Ho voglia di andare in montagna anche se fa freddo e devo dire che odio il freddo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
mezza giornata senza elettricità e sembra essere nel medioevo
|
Più parlo con la gente dei problemi e di come li affrontano, più mi sento forte io e vedo deboli loro.
E non mi piace questa sensazione, mi sembra di essere di un altro mondo. |
che poi boh, ogni tanto penso che gran parte di questi presunti disturbi siano riconducibili a pensieri e aspettative nostri, oppure esterni, "fare quello che la gente si aspetta da noi" :pensando:
|
Che vomito il marito della Ferragni. Quando si è il nulla e ogni occasione è buona per far parlare di sé. Stai sereno incrocio tra Kim Kardashian e White di Palle al balzo, con tutti i soldi della mogliettina vivrai benissimo anche con la SM!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera vado a letto prestissimo e chissenefrega se poi non riuscirò ad addormentarmi e/o mi sveglierò altrettanto presto.
In certi giorni la veglia è intollerabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |