![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come mi sento solo senza la mia famiglia.
Anche se probabilmente avendoli vicini starei comunque male. Litigano in continuazione, i miei sono sull'orlo del divorzio e non lo fanno solo per convenienza quasi. |
Ma come si può essere tanto malinconici e tristi a 22 anni? Come ci si può rassegnare alla vita senza avere la forza di affrontarla, solo subendola a questa età? Come si può essere tanto soli a questa età?
|
Ricordi che speravo sepolti...tutto ciò ch'è lasciato in sospeso, che non si elabora pienamente, si ripresenterà.
|
Quote:
|
nn mi sembra che siano mostri o che siano eroi XD
|
Quote:
|
..si si come no, tutto sto malessere e poi hanno scopato con quello, con quell'altro, con staltro...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Perché mi sono addormentato alle dieci? Spero di non passare la notte in bianco.
|
Scrollo tra i podcast ed in primo piano ci sono schierate le solite narrazioni di personaggi "realizzati" che dovrebbero ispirare l'ascoltatore. Levate questa sporcizia, io voglio sentire quello che hanno da dire gli altri, quello che manca al nostro panorama culturale è un'educazione al fallimento.
|
E chi si riaddormenta....
|
Quote:
|
Ieri c'erano le gocciole in offerta a 1.99€ al kg, ne ho presi cinque pacchi, pensavo che erano molti, poi è arrivato uno e si è caricato tutto il cartone sul carrello:D (non so quanti pacchi contiene di preciso).
|
:piangere::piangere:
|
ah una bella giornata di merda all orizzonte
|
sono sveglio dalle 6 senza alcun motivo
|
non mi sono mai sentito libero di essere me stesso
|
Avranno pure messo bus e metro gratis, ma aspettare 24 minuti per un autobus in pieno centro città, mi sembra un tantino eccessivo!!
|
Fa freschino.
|
Ho portato i cani a fare i controlli di routine, tutto a posto.
Hanno detto che altri cani hanno avuto problemi e sospettano che la causa siano le eccessive vaccinazioni che stimolano troppo il sistema immunitario, mi hanno fatto capire che meno vaccini si fanno e meglio è. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |