![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Il problema non è la situazione con M. che è ritornata alla mente, è il vedere, respirare, e vomitare dentro un pozzo nero pieno della materia per la quale il pozzo è stato costruito... Ci dormirò su, sempre che riuscirò a dormire. Quote:
A furia di essere ricostituita, però, la struttura si indebolisce inesorabilmente... |
Quote:
Vedi come stai domani dopo averci dormito su |
...partirei con un altro meme, ma tanto il succo del discorso è sempre quello...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra poche ore inizio a lavorare nella nuova sede,sono agitatissima vorrei che la giornata fosse già finita!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io però non do in escandescenze, rimango fermo, in silenzio e guardo finché la persona interessata si sente così a disagio da dovermi parlare. Faccio insomma "sentire" la mia presenza. |
Sto rincominciando a riempire i miei vuoti con il cibo..questo non va bene :(
|
Chissa gli altri cosa percepiscono di me.
Non ho il desiderio che mi percepiscano come una disperata anche se a volte vorrei sapessero che dentro di me si cela della sofferenza. Dovrei buttarmi a terra e strapparmi i capelli? Cosa pensano di me? Sembro in pace con il mondo? Felice di stare sola? Lo sono? Nessuno mi chiede mai se ho degli amici, se ho un compagno, e di questo ne sono infinitamente grata. Si pongono delle domande su di me? Si fanno dei pensieri? Soffrono per la mia solitudine? Gli sono indifferente? Mi danno per scontata? Per loro sono un bambolotto che sta bene solo in attesa di ordini? Detesto che la gente possa sentirsi in pena per me. Vorrei solo che sapessero che un pochino soffro. |
Sono esausta di sentirmi costantemente in difetto, non meritevole, indegna... insulsa. Osservo gli aironi cinerini immobili accanto ai fossati, le cornacchie in volo sui campi e sorrido, mi sento in pace... ma tale sensazione svanisce non appena ripongo la concentrazione su me stessa. Come posso essere così insignificante...?
|
Non è possibile vivere così
|
Quote:
|
Il notare le differenze rispetto agli altri sta rendendo il tirare avanti ancora piú complesso.
|
Non vedo l ora di buttarmi sul letto. Sono d i S t r u T t a.
|
Come si accetta un'esistenza vuota?
|
...c'è questa ossessione del fare, la logica del fare, la vita non viene vissuta se non hai fatto questo, non hai fatto quello, più cose fai meglio è... ma che cazzo dovete fare?...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |