![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non sono riuscito ad alzarmi in tempo per andare a correre.Ho sentito la sveglia ma l'ho ignorata e sono rimasto sul letto, mannaggia.
|
"stamattina sembri una ragazza degli anni '60" non sapendo come prenderla, sarà un complimento...:interrogativo:
Per me lo é :mrgreen: |
Tranquillo, sarò un perdente, uno schifo di persona ma prima o poi qualcuno proverà sentimenti sinceri verso di me. Devo solo stare tranquillo e non provare invidia...
|
Niente male queste Pinstripe Ebony. :pensando:
|
perchè se io voglio prendere dei giornali vicino al cane di mia sorella lui non mi lascia e cerca di mordermi :o ? ma tipo anche se lui è lontano appena mi vede che cerco di prenderli sta sull'attenti e cerca di impedirmelo :mannaggia:
|
Oggi sono sul depresso galoppante.
|
Quote:
Ho un paio di teorie: 1. Stai antipatica al cane di tua sorella e tra il cane e te il carattere dominante è del cane, prova ad importi con un NO secco. 2. Nella sua psicologia i giornali le appartengono, prova a darle qualcosa in cambio, come per esempio un suo giocattolo, un osso o un biscottino. Teoria extra: ha incominciato a leggerli prima di te e non vuole che te li tocchi prima che finisca...in questo caso non ti testa che lasciar fare e rispettare la sua voglia di informazione e cultura! |
Quote:
comunque sì, è piccolo :mannaggia: |
Come fiume sgorga dalle vene Rosso tributo di passione e speranza Ogni goccia scioglie i chiodi e le catene Nel buio sprofonda il pavimento della stanza Il tepore lentamente lascia il viso La sofferenza si abbandona alla quiete Mentre spunta lento il velo di un sorriso Scordando sogni ,odio, paura, fame e sete Dolce rosa sento le tue spine Mentre profumi i miei sogni nel vento Mi trasporti in questo viaggio senza fine Offuscando la mia angoscia e il mio tormento Color porpora questo infinito mare La mia nave è quasi giunta alla desiderata pace Leggero come un gabbiano navigo Sognando di volare La mia anima nel silenzio del suo ultimo respiro si rasegna e tace |
Quote:
|
Quote:
|
Hahahahahaha...scusa :D mi sono basato alla foto e non al nome!!!
|
Quote:
|
Che palle e che pesante sta ragazza(parlo di una estranea al forum).
|
Qualcuno mi dia la forza per rimettermi a studiare. :miodio:
|
Quote:
|
all work and no play make jack a dull boy
|
Mmm...
mmm... si...si...è ballabile. Niente male,anche se non ascolto il genere. |
Quote:
:perfetto: |
Vorrei incazzarmi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |