![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
stufo
stufo di questa insicurezza stufo di questa scarsa autostima :male: |
Ansia. Punto.
|
Sono una vacca obesa del cavolo.:testata:
|
Un vecchio amico si è rivelato tale onorando un piccolo prestito che gli avevo fatto.
Tutto bene. |
Meglio di ieri (che è stato un disastro), forse ho trovato una piccola speranza :) anelo la riuscita di un mio intento, all'Uni, nella settimana che verrà (ti prego, destino, devi essermi favorevole per questa volta :D).
|
Quote:
|
Di m****.........
|
Ho voglia di giallo !
|
"Come potrai immaginare ho saputo in settimana delle tue dimissioni, ti dico sinceramente che mi dispiace, e che se i motivi sono quelli che penso di conoscere hai tutta la mia approvazione".
Ho riletto questo passaggio 4 mesi dopo... E... Mi scalda il cuore. Se lo ammetteva pure un funzionario... Ora però... sogno di scendere a Porto di Mare... Chiamatemi per un c..o di colloquio, così vi faccio conoscere il personaggio. Che poi... chiedete un laureato con esperienza pluriennale... ma le vostre polizze fanno cagare... Insomma... Datemi una chance :testata::testata::testata: Principia la Serata brandy & mestizia |
Sempre peggio
|
Quote:
A me nessuno restituisce mai nulla.. e io coglione che continuo a fidarmi.. e loro MERDE che gli si dà un dito e cercano di strapparti il braccio.. :moltoarrabbiato: Fan... loro che fanno gli amiconi e intanto preparano la vasellina.. -_- |
Sono in un momento di serena consapevolezza che la mia vita non vale un ca**o. In attesa di coraggio per congedarmi.
|
mi sento che ho sonno :ciao:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono sentita male, mi mancava l'aria. Voglio smettere di mangiare e basta. |
Mha....bene direi.E' sabato e oggi pomeriggio vado al Centro Caritas a fare volontariato.
Non mi attira molto ma fanno un buon caffè :). Il Parroco è molto preparato ma ha un difetto: parla poco. |
Sono disperato, vorrei piangere, ma l'AD me lo impedisce :piangere:
|
Non bene. Mi sento un pò cosi, ahi ahi ahi....
|
annoiato e depresso.
|
Assonnato (adesso mi faccio un sonnellino) ma abbastanza determinato a proseguire nonostante la fase di stanca che sto attraversando che mi sta intorpidendo le membra e anestetizzando le meningi...
Si combatte insomma.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |