![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma qualche figlio/a di buona donna che mi dica cosa fare proprio non c'è?
|
Quote:
Con quest'ultima uscita a vuoto da parte tua, ti lascio stare e dichiaro finita la "battaglia" (non c'è bisogno di specificare chi abbia vinto). |
Preferirei avere tre gatti che una strafiga nel letto, non sono normale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma lei ha accettato di rifarsi una vita e anche tutti quelli che le stanno intorno. E questo mi stupisce. Parlando di "reati" facevo uno stupido parallelo con le cose per cui noi ci impediamo di vivere. Ci segreghiamo perché sentiamo la colpa di non piacere agli altri, di non saper parlare, di avere un brutto carattere, di aver perso degli anni di vita dietro ai nostri problemi. Non siamo in grado di perdonarci quel che viviamo come gravissime colpe. Ma la gente, gli altri, i "mostri", sanno perdonare ben di peggio. |
Quote:
A parte il perdono che ci può stare da parte di chi l’ha sposata, continuo a credere che ci sia sotto una forma di ‘perversione’ nel conquistare chi è riuscita a combinare una cosa così grave. Resta il fatto che nel mondo ci siano comunque tipi di persone per farli accoppiare tutti a parte una categoria che non ci riesce perché ha qualcosa più grande di lui che si porta dentro. |
Quote:
Penso che il padre l’abbia perdonata (secondo me accettata si addice di più) solo per stare bene lui e poter almeno sopravvivere. Non lo biasimerei per nulla. Poi una cosa del genere penso possa capirla solo chi ci è passato, noi possiamo solo fare supposizioni. Fatto sta che questo Paese va a rotoli perché si rendono queste persone speciali e degne di nota in senso anche positivo. |
Quote:
|
Fatto una bella colazione con latte, orzo, cereali e spremuta d'arancia, doccia bollente, ora attendo finisca la lavatrice e poi esco a prenotare degli esami e a prender alcune cose alla coop:interrogativo:
Forse passo anche a prendermi un cornetto al bar dei cinesi dove lo fanno buonissimo:interrogativo: |
Noia esistenziale.
|
ho la profondità emotiva di un kleenex
|
Mia madre che mi da del coglione non aiuta
|
Sempre sull orlo del baratro
|
psyco :nonso:
|
che bello....oggi non ci sarà nessuno a casa fino a staserà, ciò mi da una gradevole sensazione di libertà
|
Forse ho preso due lyrica di fila invece di uno.
Peccato che pharmacologist sia uscito |
Quote:
|
Dovrei studiare ma non ho testa :piangere:
|
Giornate tutte uguali, sto impazzendo, vorrei scappare da qualche parte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |