![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Faccio una vita di merda (almeno per i miei standard e stando a quelli che sarebbero i miei desiderî, grandi e piccoli che siano) e passo le giornate a cercare di nasconderlo a me stesso, di far finta che non sia così, di raccontarmi favole su come in fondo non me la passo così male. E invece no, la mia, rapportata a ciò che vorrei (che non è poco, ma neanche tanto), è proprio una vita di merda. E il problema è che a volte mi rendo conto che cambierebbe poco se mutassero le condizioni esterne della mia vita, perché la merda ce l'ho dentro, nel cervello, e dunque la mia vita sempre così sarebbe, anche se cambiasse il Mondo intero, perché non c'è nulla di più difficile che cambiare i proprî meccanismi interiori, specie quando sono esacerbati e incriccati da anni e anni di coazione a ripetere.
Per questo posso solo andare avanti e far finta che vada tutto "bene" o per lo meno non troppo male, quando non è affatto così. |
È finita, neanche due settimane
|
Alla fine per quel lavoro non mi hanno fatto sapere più nulla, non so se sentirmi sollevato o dispiaciuto :interrogativo:
|
Auguri B L !
|
Quote:
|
Ammazza che sonno
|
Notteeee
|
Finito il periodo di ban volontario ''di prova'',ora molto probabilmente procederò a farmi cancellare tutti i messaggi e ad eliminare l'account.
Ci penso ancora un altro po'. |
Ma esistono governanti disposte ad essere assunte tipo per venire 2 o 3 orette al giorno solo il tempo per cucinare il pranzo o la cena, non entrambe le cose, lavare i piatti e sistemare un po'? Quanto mi potrebbe costare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Necessito di un po' di delicatezza...
|
Sono il ritratto dell'insoddisfazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci penserò a lungo a questo film.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Notte, concedimi un frammento dell'eternità. Dura un solo istante, ma riportami al mondo naturale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |