![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cosa si regala ad una laurea? Quanto si deve spendere all'incirca?
|
Quote:
|
In riferimento ai discorsi su l'Emilia Romagna ormai mi pare una fogna in quanto a sanità. Poi ci sono cose buone, tante innovazioni, tante capacità, buone procedure per screening e via dicendo, ma dalnpunto di vista di burocrazia e delle liste d attesa non si ha molto sostegno. È tutto perfettamente costruito per far piegare sul privato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Effettivamente ci sono anche portachiavi eleganti e costosi, non ci stavo pensando.
|
quante probabilità ci sono che pensi una cosa totalmente random e in quello stesso istante una persona, su un video della durata di 2 ore, che stai guardando su youtube, dica la stessa identica cosa che stai pensando e che niente ha a che fare con l'argomento del video :interrogativo:
|
Voglio morire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamma mia sono l emblema del fallimento
|
Giornata impegnativa a lavoro ma penso di non aver fatto casini anche se mi son capitate cose molto particolari e che richiedevano del ragionamento.
In compenso, mi è arrivato lo stipendio, che mi sembra sempre follemente alto per le ore che faccio, ma finchè è più alto e non più basso di quanto mi aspetto, ci sta:interrogativo: Domani faccio metà giornata ( che di un part time è davvero poco:mrgreen: ) e poi nel pomeriggio un paio di commissioni. E nel fine settimana, frozen! E forse porto anche su l'albero e le decorazioni. Insomma, week end bello pieno:pensando: |
Se non ci fosse sciopero mezzi, sarei andata a farmi un giro oggi
|
mi sono rotto le palle di stare sempre in casa... non ho mai una scusa per uscire
|
Mi sono obbligata ad uscire per fare shopping, mamma mia manco avessi dovuto fare chissà cosa, ansia incredibile. Io ho paura ad uscire da sola, se sono con qualcuno mi sento più tranquilla, ma così mi guardo intorno come se fossi una ladra e mi sa che senza volerlo guardo tutti male oppure faccio sorrisi inquietanti... Ora sono a casa e mi fa male la testa per tutte queste cazzate.
|
Io non valgo niente, sono solo uno stecco che va avanti e indietro senza una meta. Non capisco perché dovrei continuare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |