FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

suicida 11-08-2013 19:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

solo un paio d'ore ai calexico.

Suttree 11-08-2013 19:16

Potrei aprire un altro sondaggio:pensando: tanto per passare il tempo :miodio:

suicida 11-08-2013 19:35

quasi ora di preparare il cocktail da asporto, ovviamente a base di tequila.

briox77 11-08-2013 19:43

tonno pinna gialla...:pensando:

Nishi 11-08-2013 20:03

Calmati, calmati, calmati, calmati, calmati..........................ma vaffanculo.
Defeat.

reknub 11-08-2013 21:35

secondo me avrei una chance.... ma è troppo avanti lei per me!

Odd 11-08-2013 21:49

reset.

alice89 11-08-2013 22:29

son già passati sette anni. ancora non riesco a perdonarmi per averlo deluso. chissà cosa penserà ora di me.

in the deepest 11-08-2013 22:32

sono un'incosciente

super unknown 11-08-2013 23:16

Ieri mattina ho trovato il coraggio, dopo 22 anni, e sono andato in cimitero a portare un fiore alla mia amica Carmela. :(

Cloudless 11-08-2013 23:16

È quasi ora di andare a letto e mi sento come se avessi bevuto un litro di caffè :o

briox77 11-08-2013 23:17

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1127984)
Ieri mattina ho trovato il coraggio, dopo 22 anni, e sono andato in cimitero a portare un fiore alla mia amica Carmela. :(

mi piace (se fosse fb)

Baloordo 11-08-2013 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1127704)
Non capisco come alcune persone(non tutte) hanno l'hobby dei libri e della lettura ma nello stesso tempo schifano del tutto lo sport.Io non li comprendo, fare sport e come mangiare, fare sesso e dormire, è vitale per me e per molte altri appassionati.Io in compenso anche se non amo i libri qualcosa di qui e di la la leggo e sono comunque istruito e ho fatto parecchi anni di scuola e anche qualcuno di univeristà, invece di solito chi divora libri da una vita non ha mai fatto di corsa più di 10 metri. Mi spiace per loro non sanno cosa si perdono, se solo capissero e facessero un pò di movimento ogni giorno ne guadagnerebbero soprattutto di salute.

Affari loro! E comunque c'è chi riesce a combinare entrambe le cose. Personalmente io trovo faticoso sia leggere che fare movimento. :sisi:

Anedonia 11-08-2013 23:49

La depressione credo sia una forma di protezione, indica che qualcosa non va, sforzarsi di combatterla senza capire il problema porta a fare errori

IlForumista 12-08-2013 02:10

perchè non mi viene sonnooooo :moltoarrabbiato:

Nishi 12-08-2013 03:20

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1128050)
perchè non mi viene sonnooooo :moltoarrabbiato:

Me lo chiedo anch'io.

Blue_Moon 12-08-2013 03:22

Io mi sono addormentata alle nove, mi sono svegliata alle due e mezza e adesso vado a studiare. :o
Hasta luego! :mrgreen:

Blue_Moon 12-08-2013 03:29

Quote:

Originariamente inviata da Odd (Messaggio 1127934)
Coda di pagliaaa.........

Anche io. Anche io, anche io, anche io. E si sta male, vero? Se trovi una cura, pastiglie di menefreghismo, mi offro da cavia.

Si sta malissimo. E' per questo che odio affezionarmi alle persone e faccio di tutto per mantenerle a distanza, ma... niente. Arriva sempre un momento in cui inizio a provare qualcosa, cominciando ad evitare/detestare la persona in questione fino a che essa, che giustamente si sarà pure rotta le palle di fare tira e molla con me (essì, perchè non mi accontento di evitare - cosa che, comincio a pensare, faccio più che altro per attirare l'attenzione - ma ho anche il bisogno di ricevere conferme "affettive" continue, altrimenti comincio a pensare che quella persona se ne freghi di me), decide di rivolgersi a qualcun altro. Poi, vabbè, penso che il finale lo conosca anche tu, Odd: ci si sente rifiutati, si pensa di non valere nulla e si prova l'orribile sensazione d'essere stati usati e abbandonati, di nuovo.
E' ciò si ripete tutte le volte, senza tregue; mi chiedo se un giorno riuscirò mai a provare dell'affetto verso qualcuno senza soffrire o avere paura o scappare.

AbitanteDiMarte 12-08-2013 04:05

Sto diventando insofferente?:pensando:
o e perché sono le quattro di mattina?:pensando:

AshtrayGirl 12-08-2013 05:07

Vorrei solo riuscire a controllarmi meglio.
Vorrei solo capirti meglio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.