![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ormai nessuno vuole più conoscere davvero una persona, va tutto alla velocità della luce e il tempo per chi ha difficoltà ad aprirsi e timori vari purtroppo non c’è
|
Quote:
(grazie Scrooge) |
Non capisco chi poi si mette con persone straniere, per me avere un vissuto in comune sarebbe importante per avere intesa penso
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Io vedo la cosa con molto sospetto. |
Sicuramente non è la panacea di tutti i mali, anche perché dopo un po' di anni che vive in Italia comincerà a prendere le abitudini delle donne italiane. C è da dire però che le donne dell'Europa dell' Est e del Nord Africa hanno una cultura della famiglia e del sacrificio completamente diversa dalla italiana media, quindi per chi è interessato ad una storia seria è generalmente preferibile ad un italiana.
Poi ci sono le eccezioni in tutte le culture, è ovvio. Ci sono, chiaramente, tante italiane meglio di queste straniere, che peraltro, hanno anche lo svantaggio che potrebbero sentire nostalgia del loro paese o della famiglia e quindi lasciarti lo stesso di punto in bianco. |
X le italiano non esisto , totalmente invisibile uno spettro, meno male che ci sono le straniere e poi e giusto ampliare le proprie conoscenze sulle altre colture non bisogna essere razzisti, certo sarebbe bello uscire una volta con una ragazza mia coetanea più o meno e italiana ma non ce la faccio non importa quanto mi impegno non mi vogliono, con le straniere almeno rispondono a me ogni tanto e ci ho avuto pure qualche inciucio con loro, le italiane hanno pretese irrealizzabili e tante odiano gli uomini
|
Io sono piuttosto cinico ma preferisco romanticamente credere che la donna più affine a me possa essere giapponese, svedese, argentina, srilankese, croata, piuttosto che illudermi di trovarla nel raggio di 20 km di una cittadina di provincia.
|
Le donne italiane sono il male, insomma.
Io sono una donna ( anche se non mi chiamo Giorgia :D ) italiana e sono il male e nemmeno lo sapevo. Ottimo! : D |
Quote:
Con la pandemia Covid ne abbiamo avuto una (delle tante) dimostrazione. |
Quote:
Poi su che basi si costruisce una relazione? "cultura della famiglia e sacrificio" sono certo importanti ma tu stai scegliendo una persona, non una istituzione. Più determinanti sono le passioni e gli interessi comuni... E che retroterra puoi avere con una persona che è cresciuta in una cultura magari completamente differente? Senza contare che, da cittadino italiano, trovo questa pratica spregevole, perché, se finisci preda di qualcuno di poco raccomandabile e lo sposi, da una parte lo sprovveduto o la sprovveduta di turno può sciogliere questo legame... Ma io mi ritrovo con una potenziale minaccia a casa mia perché qualcuno era stanco di fare il cuore solitario. Quindi, tutte le ragazze straniere sono poco di buono? No. Ma ho visto abbastanza bot sui siti di incontri e sentito di abbastanza storie finite in disastro per affermare che sia meglio che non diventi una abitudine diffusa. |
Leggo siracusa 44 per cento madri traditrici prima in sicilia e io non me ne sono accorto,perché osservo le single..starò più attento
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dovresti ammettere, però, che la maggioranza delle italiane, sono inaffidabili, lunatiche, irrazionali ed egocentriche! Se non lo sai vuol dire che ne frequenti poche o non hai amiche sincere! |
Quote:
Ne hai mai vista di gnagna, o quando una donna ti passa vicino abbassi la testa e diventi viola? Mi sa che ci appioppi tutte ste caratteristiche perché nessuna te la da a te. Non sei il primo, tranquillo. |
Una cosa curiosa è che se il discorso fosse invertito e ci fosse una donna femminista che si lamenta degli uomini e del patriarcato, alla rimostranze risponderebbe scocciata "Ufffff, sì, certo, "not all men", era una semplificazione, ma che palle, bisogna proprio specificarlo tutte le volte?".
|
"L'islam è una iattura per le donne, le famiglie musulmane sono liberticide, dirigiste, oppressive e a volte violente".
Anche questo è falso, visto che non è vero per tutti i casi possibili e immaginabili. "Gli occidentali consumano una quantità di risorse planetarie assolutamente spropositata rispetto al resto del mondo." Falso: mio cugino è un senzatetto. "I cani hanno quattro zampe." Ah, ma dai, interessante. Quindi il cucciolo che ho con me, nato con tre zampe, non è un cane! Ma tu pensa, non lo sapevo :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |