FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

~~~ 27-11-2019 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2378464)
Noboru Yoshikawa e Anko Uehara

:cuore:

E Tomoko – Miyabi :arrossire:

Masterplan92 27-11-2019 12:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho freddooooo

Crepuscolo 27-11-2019 12:55

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2378488)
Le proprietà eccitanti del caffé dipendono anche da quanto questo viene intenso/buono?
Per dire.. una tazzina di caffè da moka classica ti sveglia meno di uno fatto con la macchinetta? Perché di recente provando il caffè fatto da una di quelle macchinette che si usano ora con le capsule ho avuto questa impressione..
Però ricordo anche di aver letto che il caffè americano é più eccitante rispetto all 'espresso anche se appunto meno intenso, ma lì forse si parla di quantità di liquidi mooolto maggiori, e quindi compensa e supera in eccitabilità (?) per questa ragione... :interrogativo:

Non so, ma un po' di tempo fa mi è capitato di prendere il caffè a casa di una persona e ho avuto le allucinazioni la notte dopo, non so che ci aveva messo dentro:D

MEandjustMe 27-11-2019 13:08

Ieri prendendo numerosi treni mi sono ritrovato in mezzo ad una enormità di ragazzi, liceali, universitari, avventurieri forse etc...
Mi sono sentito così solo, tutti avevano una compagnia con cui parlare e discutere, tutti avevano qualcuno con cui scambiare due parole. Tizie e tizi che interagivano senza farsi problemi sulle differenze di genere. Io li, in silenzio a fissare in modo autistico il finestrino in modo da evitare i loro sguardi
Boh, mi sento ancora un po' bambino perché una volta uscito da lavoro mi piacerebbe anche avere compagnie del genere, teenagers con problemi da teenagers. Forse in modo da vivere le tipiche dinaniche che si hanno a quell'età per osmosi visto che da me non le ho vissute.
Però allo stesso tempo mi piacerebbe avere compagnie adulte con cui poter organizzare cene, viaggi e vacanze e poter fare discorsi più seri e concreti.

Hor 27-11-2019 13:14

Un giorno di Sole e dieci di nuvolo.

Masterplan92 27-11-2019 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2378503)
Un giorno di Sole e dieci di nuvolo.

Chiamasi novembre :D

redone 27-11-2019 15:14

Il corso da aeroportuale,ci 34887665570 sigle come pretendono che ce le ricordiamo tutte!:male:

Alakazam 27-11-2019 15:22

Chi mi aiuta a gestire una situazione?
Non ce la faccio da solo, non so cosa fare, accidenti.

Nightlights 27-11-2019 15:35

Ho conosciuto una persona che mi fa stare veramente bene.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

lowman's 27-11-2019 17:40

si vive per i piccoli piaceri di tutti i giorni

CryingOnMyMind 27-11-2019 17:45

Ho preso un autobus a caso, Epic fail. Mi sono fatto 45 minuti di camminata, palestra gratis.

Masterplan92 27-11-2019 18:11

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2378646)
Ho preso un autobus a caso, Epic fail. Mi sono fatto 45 minuti di camminata, palestra gratis.

Ahahah anche a me capita

Hor 27-11-2019 18:57

Che giornate vuote, che giornate inutili. :(

Masterplan92 27-11-2019 19:11

Ho fameee

Nightlights 27-11-2019 19:21

...intanto il pandino raggiunse quota 150000 km...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

~~~ 27-11-2019 19:26

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2378672)
ahahah mia nonna mi fa scassare, ha suonato una testimone di Geova e lei le ha risposto "no grazie non ci interessano i testimoni di Genoa":D non ho avuto il coraggio di dirle che il Genoa è una squadra di calcio

:cuore:

Scusate ma non resisto, ogni volta :D

~~~ 27-11-2019 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2378385)
Si, è vero ci sono un bel po' di posti interessanti da vedere...dal Lago Sirio al castello di Montalto Dora..che però si può vedere solo dall'esterno visto che è proprietà privata.......al curioso campanile in un Prato della collina morenica del XII secolo, ultima testimonianza di un antico paese ormai scomparso.

Per non parlare poi dei posti per gli appassionati di Urbex...anche qua c'è diversa roba interessante: dal vecchio stabilimento Olivetti - Marxer...alla discoteca nonsolomoda....a Villa Pallavicini.

Per ora ho visitato i primi 3 posti magari la prossima primavera un'uscita negli altri ci potrà stare.

E poi la Valchiusella :cuore:

lonely heart 27-11-2019 19:45

Non so più esprimermi, non so più cosa dire, sono quasi sempre chiusa nel mio silenzio. Che cosa triste.

zoe666 27-11-2019 19:52

tra i tanti topic a tema non sapevo decidermi, quindi lo metto qui:mrgreen:

Hor 27-11-2019 21:03

Finalmente anche questa orrida giornata volge al termine.
Domani mattina ho il gruppo di riabilitazione psichiatrica. Non so se ringraziare per avere qualcosa che mi riempie mezza giornata che altrimenti sarebbe vuota o maledire questo qualcosa che mi crea comunque ansia e non mi piace granché...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35.