FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 27-11-2019 07:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Altro giorno

Crepuscolo 27-11-2019 07:54

Ma possibile che Gargamella non riesca mai a mangiarsi un puffo? Se la scampano sempre questi. Cosa insegnano ai bambini? Che la vita è facile, va sempre tutto bene, poi crescono e scoprono che la vita fa schifo. Qualche puffo una volta ogni tanto dovrebbe fare una brutta fine così i bambini capiscono che non è sempre tutto rose e fiori.
Scusate, sono impazzito del tutto:sarcastico:

varykino 27-11-2019 09:13

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2378429)
Ma possibile che Gargamella non riesca mai a mangiarsi un puffo? Se la scampano sempre questi. Cosa insegnano ai bambini? Che la vita è facile, va sempre tutto bene, poi crescono e scoprono che la vita fa schifo. Qualche puffo una volta ogni tanto dovrebbe fare una brutta fine così i bambini capiscono che non è sempre tutto rose e fiori.
Scusate, sono impazzito del tutto:sarcastico:

e perchè willie il coyote e beep beep? quale sarebbe il messaggio? nella vita te la cavi solo se scappi dalle situazioni alla velocità di uno struzzo :D

cartoon crea evitanti :D

Pima 27-11-2019 10:21

Primo esame: ho paura e temo di passare tra i primi ...

Sembra buona l'insegnante :)

Kanon 27-11-2019 10:35

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2378433)
Anche ad esempio bulma e vegeta, una delle mie coppie preferite. Le coppie ragazza introversa/ragazzo estroverso però sono un po' più rare, non me ne viene in mente nessuna, naruto e sua moglie forse, qualcun'altra?

Ah me ne venuta in mente un'altra Inuyasha e la tipa di cui non ricordo il nome :D.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

C'è anche la coppia Link (che non parla mai) e Zelda XD

Inviato da Raccoon City - Uptown District

Crepuscolo 27-11-2019 10:56

L'utente Coso risulta bannato ma non è nella lista degli utenti bannati, come mai?

lowman's 27-11-2019 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2378445)
L'utente Coso risulta bannato ma non è nella lista degli utenti bannati, come mai?

lessi che voleva andarsene dal forum

Crepuscolo 27-11-2019 11:09

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2378446)
lessi che voleva andarsene dal forum

Penso che è stato bannato per delle cose che ha scritto ad un utente nella sezione diari.

Pima 27-11-2019 11:10

Ne sono passati tre e ne ha bocciati tre, mi correggo; non é poi così buona :c

Winston_Smith 27-11-2019 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2378420)
La letteratura, la tv e il cinema sono pieni di queste coppie

La realtà un po' meno :sisi:

Sintra 27-11-2019 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2378443)
C'è anche la coppia Link (che non parla mai) e Zelda XD

Inviato da Raccoon City - Uptown District

O Sailor Moon e Milord (conosco solo gli anime vecchia scuola).

lowman's 27-11-2019 11:38

ma vafangul va' :sisi:

Sintra 27-11-2019 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2378458)
La realtà un po' meno :sisi:

Mmh non sono d'accordo. Qua si parla di introversi non di fobici :timidezza:

Winston_Smith 27-11-2019 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2378463)
Mmh non sono d'accordo. Qua si parla di introversi non di fobici :timidezza:

Messa così allora OK. Anche se non di rado introversione e timidezza/ansia sociale convivono.

Winston_Smith 27-11-2019 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2378464)
Ma è bel paradigma delle coppie attuali, con lui timido e buono che viene dominato e comandato dalla lei di turno ma le perdona qualsiasi cosa sapendo che se venisse mollato rimarrebbe solo per i secoli a venire.

Che significa "paradigma delle coppie attuali"? Uomini tutti buoni e donne tutte stronze?

~~~ 27-11-2019 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2378464)
Noboru Yoshikawa e Anko Uehara

:cuore:

E Tomoko – Miyabi :arrossire:

Masterplan92 27-11-2019 12:39

Ho freddooooo

Crepuscolo 27-11-2019 12:55

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2378488)
Le proprietà eccitanti del caffé dipendono anche da quanto questo viene intenso/buono?
Per dire.. una tazzina di caffè da moka classica ti sveglia meno di uno fatto con la macchinetta? Perché di recente provando il caffè fatto da una di quelle macchinette che si usano ora con le capsule ho avuto questa impressione..
Però ricordo anche di aver letto che il caffè americano é più eccitante rispetto all 'espresso anche se appunto meno intenso, ma lì forse si parla di quantità di liquidi mooolto maggiori, e quindi compensa e supera in eccitabilità (?) per questa ragione... :interrogativo:

Non so, ma un po' di tempo fa mi è capitato di prendere il caffè a casa di una persona e ho avuto le allucinazioni la notte dopo, non so che ci aveva messo dentro:D

MEandjustMe 27-11-2019 13:08

Ieri prendendo numerosi treni mi sono ritrovato in mezzo ad una enormità di ragazzi, liceali, universitari, avventurieri forse etc...
Mi sono sentito così solo, tutti avevano una compagnia con cui parlare e discutere, tutti avevano qualcuno con cui scambiare due parole. Tizie e tizi che interagivano senza farsi problemi sulle differenze di genere. Io li, in silenzio a fissare in modo autistico il finestrino in modo da evitare i loro sguardi
Boh, mi sento ancora un po' bambino perché una volta uscito da lavoro mi piacerebbe anche avere compagnie del genere, teenagers con problemi da teenagers. Forse in modo da vivere le tipiche dinaniche che si hanno a quell'età per osmosi visto che da me non le ho vissute.
Però allo stesso tempo mi piacerebbe avere compagnie adulte con cui poter organizzare cene, viaggi e vacanze e poter fare discorsi più seri e concreti.

Hor 27-11-2019 13:14

Un giorno di Sole e dieci di nuvolo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.