![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Il mondo è pieno di delinquenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto di avere una particolare mania: ogni qual volta guardo l'orologio o il numero di post nel forum penso se a quel numero associo una certa data o un evento. Anche adesso ad esempio ho scritto il messaggio numero 386 appositamente :sarcastico:
Non sapete la gioia di vedere, posando lo sguardo casualmente sul'orologio, le quattro cifre dell'ora che corrispondono ad una data. Esempi: 19 : 18 19 : 45 14 : 53 15 : 25 18 : 15 13 : 37 Alcune cifre però non si possono fare purtroppo, del tipo 19 : 89 o 15 : 71 :piangere: Posso solo raggiungerle piano piano aumentando il conta post. Il giochino però prima o poi finirà anche sul forum se continuerò a restare qui. Non credo che oltre ai 2019 messaggi potrei mettere ancora qualche data, forse quelle delle civiltà più antiche ma non è lo stesso |
Oggi ho incrociato lo sguardo con un tipo un paio di volte e non mi ricordo neanche che faccia abbia, so solo che era moro con la barba e mi sono fatta dei film mentali così a caso :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per non parlare poi dei posti per gli appassionati di Urbex...anche qua c'è diversa roba interessante: dal vecchio stabilimento Olivetti - Marxer...alla discoteca nonsolomoda....a Villa Pallavicini. Per ora ho visitato i primi 3 posti magari la prossima primavera un'uscita negli altri ci potrà stare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi è capitato di avere due frequentazioni con ragazze che erano estroverse in maniera quasi "compulsiva"... non sono proseguite perché non ce la facevo più, provavo più disagio e fatica che altro. |
Che nervosita
|
Quote:
|
Che noia infernale
|
Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |