FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 25-11-2019 13:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Pima (Messaggio 2377540)
Mon ami/e (?) temo che sia la parola MINIMI che "triggeri" me e il prode Wiston. Sono sicuro che non sia la tua intenzione ma sembra che tu la faccia apparire come una cosa facilissima da ottenere. Poi può anche essere che io sia incredibilmente sensibile, non lo nego :)

la verità è che fa paura sentirsi dire che le cose vanno fatte, infatti non è facilissimo, è un percorso di anni che bisogna fare. Non lo so, bisogna avere volontà e intenzioni serie di uscirne ma se ne esce. Te lo dice una che non parlava nemmeno coi suoi parenti

Nightlights 25-11-2019 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2377545)
la verità è che fa paura sentirsi dire che le cose vanno fatte, infatti non è facilissimo, è un percorso di anni che bisogna fare. Non lo so, bisogna avere volontà e intenzioni serie di uscirne ma se ne esce. Te lo dice una che non parlava nemmeno coi suoi parenti

C'è anche chi conosce un sacco di gente però resta single per altre ragioni, non basta "uscire e parlare con la gente".

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Winston_Smith 25-11-2019 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2377534)
dove avrei minimizzato? ho solo detto che dalla fobia si guarisce e che le persone trovano il fidanzato creandosi minimi giri sociali

Appunto, minimizzazione.
Intanto mi hai chiesto se sono fidanzato come se questo mi avesse guarito da FS o timidezza.
E poi "crearsi minimi giri sociali" la butti giù come se fosse facile, ma non è così per tutti.

SamueleMitomane 25-11-2019 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2377584)
Appunto, minimizzazione.
Intanto mi hai chiesto se sono fidanzato come se questo mi avesse guarito da FS o timidezza.
E poi "crearsi minimi giri sociali" la butti giù come se fosse facile, ma non è così per tutti.

Già. Io non ho nulla da condividere all'altro se non i miei problemi, e pure se avessi qualcosa dovrebbe essere la persona giusta e dovrei avere il coraggio di farlo. Quindi senza prima trovare l'autostima non è per niente facile.

Hazel Grace 25-11-2019 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2377584)
Appunto, minimizzazione.

non hai capito una sega come al solito, il fidanzamento non risolve niente. Intendevo dire che forse anche un fobico riesce a far qualcosa come gli altri, se lo vuole, e che c'è speranza per tutti.
Ok allora diciamo che non si può guarire dalla fs, che siete condannati a fare una vita di merda in eterno. Preferisci che si dica così? non è minimizzare dire che facendo qualche anno di seria terapia e continuando a esporsi ci si abitua un minimo, diamine ne ho conosciuti di fobici che poi facevano un botto di cose

Masterplan92 25-11-2019 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2377564)
C'è anche chi conosce un sacco di gente però resta single per altre ragioni, non basta "uscire e parlare con la gente".

Non possono capirlo..abbi pazienza

Winston_Smith 25-11-2019 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2377593)
non hai capito una sega come al solito, il fidanzamento non risolve niente. Intendevo dire che forse anche un fobico riesce a far qualcosa come gli altri, se lo vuole, e che c'è speranza per tutti.

Non mi pare sia quello che hai scritto prima (che c'entra chiedere se sono fidanzato quando ti dico che la fs ha conseguenze anche pesanti?), e comunque la sola volontà non sempre basta purtroppo.

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2377593)
Ok allora diciamo che non si può guarire dalla fs, che siete condannati a fare una vita di merda in eterno. Preferisci che si dica così?

E ovviamente non ho mai scritto nulla del genere.

Masterplan92 25-11-2019 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2377620)
Ho prestato degli appunti ad una tizia ma non le ho chiesto per timidezza nessun contatto, quindi non oi rivedró probabilmente piú, che rincoglionito.

Se siete nello stesso posto può darsi che la rivedrai

Unspecified 25-11-2019 15:25

Ho il 46% di acqua totale corporea, ci credo che sono sempre stanco e col mal di testa...
E soprattutto, così si spiega il perché sia così ciccione, nonostante non abbia una massa grassa particolarmente elevata (in sintesi, c'è una buona percentuale di grasso, ma non è corredata da una buona percentuale di massa muscolare ed acqua, quindi sono una palla).

varykino 25-11-2019 15:27

sono costretto ad ascoltare musica per espellere le scorie della società :sisi:

che condanna

~~~ 25-11-2019 15:50

O c'è qualcuno che mette ringraziamenti al posto mio o il forum è impazzito. Mi son risultati tre quattro ringraziamenti che non ho mai messo.
Manca solo questa per elevare i fraintendimenti al top :D

Bluevelvet93 25-11-2019 16:27

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2377665)
O c'è qualcuno che mette ringraziamenti al posto mio o il forum è impazzito. Mi son risultati tre quattro ringraziamenti che non ho mai messo.

Ah, ecco, pure io mi ricordo di almeno un ringraziamento recente che non credevo di aver dato.

Masterplan92 25-11-2019 18:23

Come mi riaggiusto?

Hazel Grace 25-11-2019 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2377638)
Non mi pare sia quello che hai scritto prima (che c'entra chiedere se sono fidanzato quando ti dico che la fs ha conseguenze anche pesanti?), e comunque la sola volontà non sempre basta purtroppo.

E ovviamente non ho mai scritto nulla del genere.

Con la volontà e la terapia si possono scalare montagne

Nightlights 25-11-2019 19:39

Sto quasi diventando estro con la quantità di uscite sociali fatte ultimamente, alla faccia di chi dice che chi ogni tanto qui sbrocca è perché non esce mai di casa :sarcastico:

Daytona 25-11-2019 19:49

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2377665)

Idem,ne ho trovati 4 mai messi volontariamente

CryingOnMyMind 25-11-2019 19:50

Non riesco manco a gestirmi il tempo libero, del tipo perdo tempo al PC a fare cose che manco mi divertono

Masterplan92 25-11-2019 20:22

Ho fame

MEandjustMe 25-11-2019 21:11

In questi tre giorni mi sono sentito proprio coccolato. Domani però si ritorna alla routine. Uff.

Nightlights 25-11-2019 21:17

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2377904)
Ma le gingomme di Ibrahimovic per diventare dei geni funzioneranno?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Si dai, un po' come l'acqua di quell'altra a 8 euro a bottiglia :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.