![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Tutto ciò che fa parte della sua ipotesi, quindi, va a decadere, perché o mi accusa di mentire, oppure, se non vuole fare questo, non si può basare su quanto dici tu, cioè sull'andare via subito. Al solito, non conoscete la situazione e sparate giudizi senza un minimo di criterio. Informarsi sulla situazione, o leggere i messaggi precedenti, è sempre fuori discussione, vè? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il succo del discorso rimane, e l'ipotesi pure, evito di farti scaldare ulteriormente e ti lascio ai consigli che ti saranno più graditi;) |
Quote:
Che poi io decida, con ogni probabilità, per conto mio è anche vero, ma chissà, magari per una volta un parere mi può essere di aiuto, non voglio negarmi questa possibilità. Quel che mi potrebbe portarmi a rinunciare, in effetti, è appunto il fatto che alla fine non riceva mai alcun consiglio, soltanto giudizi basati su una conoscenza superficiale e incompleta della situazione... |
Quote:
|
Mai chiedere consigli su fobiasociale.com, si rischia di uscirne con le ossa rotte.
|
Quote:
Ripeti spesso di essere più intelligente degli altri poi invece fai più volte le stesse domande su risposte che ti sono già state date ( basate su opinioni personali ). O c'è della malafede in ciò ( e non voglio crederlo ) oppure questo anzi amplifica la mia sensazione di come è sempre difficile capirsi e capire i propri meccanismi inconsci. In bocca al lupo con il lavoro. |
Quote:
Vuoi che mi concentri su quello? Devo riportarti il messaggio? Oppure non ho capito io? |
Sha per esperienza personale a volte i call center chiudono un occhio su un "mese no'' se prima si è Stati produttivi. Poi è un lavoro imprevedibile, magari ti riscatti almeno a metà prima di fine mese. Almeno così era dove lavoravo io.
|
Stasera juve atletico al pub col mio amico :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il clima influenza il mio umore in modo massacrante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |