![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
strana convivenza a casa, adesso abbiamo un gatto che si è unito alla famiglia senza il nostro volere o intenzione.
Unico neo che in casa abbiamo un cane anziano che odia i gatti ed è un famigerato catkiller |
Quote:
|
Oggi al call center ho dovuto richiamare una cliente interessata (o almeno, così pareva).
Poteva essere un'ancora di salvezza, speravo di fare un contratto dual luce+gas (che vale quindi per due), invece non appena esposta l'offerta, ecco la ghiacciata doccia: "Mi scusi ci siamo capiti male, io pensavo che foste una ditta di tecnici, volevo semplicemente mettere una caldaia"... Per la prima volta ho reagito male, senza nemmeno provare a chiarire la cosa, ed ho riattaccato direttamente senza nemmeno dire una parola. Niente, come previsto e ormai evidente, è una tattica dell'Essere, domani andrò qualche minuto prima e dirò che non ho intenzione di continuare; ormai anche questa esperienza è stata avvelenata dal Maledetto. |
Quote:
|
Ero convinta di non dover lavorare domani mattina, per fortuna ho realizzato in tempo che non è così. Mio dio come sono conciata male :o
|
Di certo vivere in un piccolo paese poco stimolante non aiuta colla depressione o a smettere di bere.
|
Quote:
|
Il mio cervello ha smesso di funzionare correttamente. Dev'essermi partito qualche neurone.
|
Accidenti a me, quando finirà questo abominio?
Chi mi spinge giù dal decimo piano? |
Da bambino e da adolescente non avrei mai pensato che la mia vita potesse trasformarsi in un incubo.
|
Quote:
|
Quote:
Possibile che sia così per tutti? Solo io non voglio svegliarmi la mattina? |
Quote:
|
Non può essere per tutti così, non può (essere).
|
Quote:
|
Si può avere l'ansia di uscire di casa per non incontrare un delinquente?
|
Mentre mi dissolvo nella meravigliosa quiete della notte... Io non sono, non ho forma...
|
Quote:
|
L'ansia mi sta divorando..io detesto i cambiamenti!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |