![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
dobbiamo aggiungere un'altra fobia ora? :miodio: |
Ma le andate proprio a cercare col lanternino 'ste notiziole eh? :o
|
Quote:
cmq bisogna stare in campana... c´é il mio collega che anche se va con altre donne non va mai a dormire da loro perche´ non si fida di nessuno. Sta con una donna piu´giovane di lui e solo dopo 14 anni hanno dormito assieme |
Una volta almeno bere mi faceva diventare allegro..ora mi viene da piangere:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://zntent.com/wp-content/uploads...oto.....01.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sto spesso dentro e non mi fa molto bene, dovrei uscire ma uscire da solo mi mette più tristezza, ho tre amici una non si fa sentire da due mesi e gli altri due per ora non mi rispondono (non vivono nella mia stessa città), vorrei relazionarmi ma sono troppo a terra per riuscire a farlo, odio il weekend, vorrei fosse subito lunedì e andare a lezione (anche se vorrei non avere le lezioni obbligatorie)
|
Quote:
|
Mi dispiace molto, Sutree...
|
Quote:
|
Quote:
La scena della sega al morituro credo sia insuperabile, o farà di peggio?:D |
Ci son troppe poche traiettorie rettilinee
|
Quote:
|
Esiste un sito per vedere il streaming in super bowl? maledetta quella volta che ho disdetto sky :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto odio il weekend.
Anche il solo fatto che non trasmettano i soliti telefilm alla tv mi destabilizza (ma come sto messa? :miodio: ). Tra l'altro pure il pippone da un amico mi son dovuta sorbire, e già non esco spesso, così la voglia mi passa del tutto. Fortuna che domani è lunedì. v.v |
Non ne posso più di scrivere questa documentazione lavorativa, più paragrafi aggiungo più roba mi viene in mente da scrivere. Devo trovare un modo per tagliare corto e lasciare delle info in sospeso o almeno da revisionare nella prossima stesura. Altrimenti viene fuori un tomo da 200 pagine illeggibile e soprattutto non lo finisco più..
|
figata sto scrivendo da android sul 32 pollici :mrgreen: epic win
|
ci son ricascato :miodio:
|
Non riesco a godermi una giornata, nemmeno una
|
Dovrei smettere di guardare alcuni video su youtube e cercare di mettere in pratica quello che dicono
|
Andiam andiam
a lavorocolloquiar |
Gine, mi hai stancata...
mi hai stancata davvero:miodio: datemiunaltrocarattereunaltravitaunaltratesta(funz ionante) :miodio: |
Quote:
|
prenderò ansiolitici a vita ? :interrogativo:
|
1 allegato(i)
...:o
|
Uno schifo del genere non me lo sarei mai aspettato...che la vergogna possa seppellirvi, cani.
|
Più osservo esterrefatto ciò che accade di brutto nel mondo e più credo in Dio. Nell'ultimo periodo sto diventando addirittura timoroso. Non è un rigurgito di bigottismo, ma una reale sensazione che quanto più saldamente ci avvinghiamo alle nostre finte convinzioni, tanto più lontani siamo dalla verità.
Un giorno Dio tornerà, quando meno ce lo aspettiamo, quando saremo ormai così corrotti, disumanizzati, in preda alla più nauseante superbia e convinti che il nostro "dio" personale sia l'unico possibile. Inutile tentare di comprendere o immaginare, posso solo attenermi alle regole che so essere giuste e buone e sperare di arrivare almeno spiritualmente e mentalmente sano a quel giorno, con la coscienza a posto e intimamente sereno. |
|
Verdena, vi prego, basta parole a random: ok, la musica ha dei pregi, ma uno a sentirli si sente scemo
|
pensiero conclusivo di questa sera (sono vecchio e vado a letto presto): non voglio essere felice
|
domani ricomincio ma che ansia...
cavolo ho sempre buoni propositi di fare e disfare ma come finisco???:pensando:con il fare nulla, nulla di nulla...non so nemmeno come ci riesco a non fare nulla:nonso: |
Quote:
|
ma perche´ cazzo mettono l´albume nella spremuta d´arancia che compro al supermercato? Un vegano non si puo´ fidare di nessun prodotto oramai...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |