![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Nome elfico:
Ireth Véneanár Nome hobbit: Primula Proudneck of Longbottom Primula :arrossire: http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/...Primula-vi.jpg |
Elfico: Lólindir Inglorion
Hobbit: Fastolph Chubb-Baggins of Pincup |
Quote:
Anche per me avrebbe dovuto tagliargli il pene e lasciarlo in vita per farlo soffrire per il resto dei suoi giorni Il padre della bambina invece si è dimostrato molto più umano di gente del genere. |
Quote:
Per informazioni sulla messa in pratica di certe frasi sul linciaggio e la tortura sommaria, basta chiedere a quelli che sono andati a devastare il campo rom vicino Torino alla notizia del (falso) stupro subito da una ragazzina. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi mi sono beccato 3000 insulti vari da una ragazza, poichè sono uscito da un parcheggio senza guardare e non ho visto che stava arrivando a razzo....:mrgreen:
|
oransoda con ghiaccio arrivo...
|
Quote:
... e l'avrei fatta incazzare ancora di più. :mrgreen: |
Quote:
|
ho visto un oggetto non identificato col telescopio...ma non ho registrato...what a fuck...:mannaggia:
|
Quote:
Ho inviato la segnalazione, ma non ho registrato/fotografato nulla perchè è stato velocissimo, mai visto un oggetto muoversi così velocemente e attraversare il mio campo visivo. Oggetto sferico, bianco, con alone e scia celeste |
a tutti i mod
dunque, si parlava tra fobici in un altro forum a proposito di iscriversi qui..... allora mi sono fatto figo dicendo che se qualcuno vi avesse scritto che lo mandavo io, voi lo avreste abilitato subito :mrgreen: mi raccomando, non fatemi fare figuracce :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quanti fobiforum esistono? :o |
Quote:
|
Quote:
io l'ho guardata con questa faccia -> :interrogativo: perchè mi chiedevo.... alle 7 di mattina, siamo solo noi 2 in una strada a 6 corsie hai tutto lo spazio per scansarmi :D |
Quote:
|
40? :o Dovrò guardarlo con calma..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |