FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue_Moon 11-08-2013 14:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il timore di essere abbandonata m'insegue dovunque io vada e qualsiasi cosa io faccia. :miodio:

leoleo 11-08-2013 14:51

Tra qualche giorno parto per andare a trovare i parenti: ansia a mille :testata:

Wrong 11-08-2013 15:37

Possono dire quello che vogliono, ma io sono proprio brutta :(

GiuseppeSport 11-08-2013 15:42

Non capisco come alcune persone(non tutte) hanno l'hobby dei libri e della lettura ma nello stesso tempo schifano del tutto lo sport.Io non li comprendo, fare sport e come mangiare, fare sesso e dormire, è vitale per me e per molte altri appassionati.Io in compenso anche se non amo i libri qualcosa di qui e di la la leggo e sono comunque istruito e ho fatto parecchi anni di scuola e anche qualcuno di univeristà, invece di solito chi divora libri da una vita non ha mai fatto di corsa più di 10 metri. Mi spiace per loro non sanno cosa si perdono, se solo capissero e facessero un pò di movimento ogni giorno ne guadagnerebbero soprattutto di salute.

Kubla 11-08-2013 16:07

Ma del resto come biasimarlo, tra 60 e 100 sceglierei anch'io 100 :pensando:

IlForumista 11-08-2013 16:15

che moscio in sti giorni il forum, quando lo leggevo era sempre attivo, tutti che scrivevano, ora che ci sono dentro nessuno che scrive xD ma meno male eh, per fortuna che c'è gente che ha meglio da fare la domenica pomeriggio che stare qua xD anche se penso che pure io andrò a farmi un giro ora, sì :pensando: bagnetto e poi giro

anonimo 11-08-2013 16:29

http://i39.tinypic.com/4trpkj.png

http://i1200.photobucket.com/albums/...murphy-wtf.jpg

Altamekz 11-08-2013 16:31

reknub ha trovato un amico? :sisi:

IlForumista 11-08-2013 16:32

Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 1127730)

:riverenza: che GRANDE record :applauso: d'altronde dovevo pur tenere fede al mio nick no, se mi chiamo il forumista devo dimostrarlo xD e volevo pure completare i thread in off topic, ma ho desistito

Kubla 11-08-2013 16:35

Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 1127730)

Stavo giusto per commentare questa monarchia assoluta, muoio :miscompiscio:

:applauso:

reknub 11-08-2013 17:11

questa non mi era mai riuscita :mrgreen:

reknub 11-08-2013 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1127704)
Non capisco come alcune persone(non tutte) hanno l'hobby dei libri e della lettura ma nello stesso tempo schifano del tutto lo sport.Io non li comprendo, fare sport e come mangiare, fare sesso e dormire, è vitale per me e per molte altri appassionati.Io in compenso anche se non amo i libri qualcosa di qui e di la la leggo e sono comunque istruito e ho fatto parecchi anni di scuola e anche qualcuno di univeristà, invece di solito chi divora libri da una vita non ha mai fatto di corsa più di 10 metri. Mi spiace per loro non sanno cosa si perdono, se solo capissero e facessero un pò di movimento ogni giorno ne guadagnerebbero soprattutto di salute.

sì si guadagna di salute, ma nel caso di molti sul forum, anche alzarsi dal letto spesso è una fatica :sisi:

Suttree 11-08-2013 17:17

Che bello essere single :sisi:

fraghila 11-08-2013 17:41

A cosa penso? Ho appena declinato l'invito di un'"amica" che mi aveva chiesto di andare al mare insieme... a me queste uscite forzate fatte giusto per non stare a casa non mi vanno proprio giù :moltoarrabbiato:

fabfab90 11-08-2013 17:44

Che siano forzate o no, io in questo momento non rifiuterei un'offerta del genere... ma il telefono non squilla mai :(

in the deepest 11-08-2013 17:48

giornata carina, la stupidità e la leggerezza mi donano

clanghetto 11-08-2013 18:00

Ma il tizio bannato l'avrà capito che Altamekz è un uomo? :ridacchiare:

Altamekz 11-08-2013 18:05

Quote:

Originariamente inviata da clanghetto (Messaggio 1127793)

speriamo di no :innamorato:

reknub 11-08-2013 19:11

Quote:

Originariamente inviata da clanghetto (Messaggio 1127793)

lo amo :wub:
o la amo ? :interrogativo:

IlForumista 11-08-2013 19:13

fequento un forum calcistico oltre a questo e beh, devo dire che qua sopra ci sono utenti MOLTO più normali ed equilibrati, madonna sembra l'altro il forum con gente con problemi, persone che si insultano, che rispondono male, che fanno le altezzose, le presuntuose, le fighette, so tutto io e tu non sei un cazzo, gente che minaccia, checche isteriche.,..roba da pazzi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.