![]() |
Nuovo virus cinese
Ma gli effetti a lungo termine si hanno con esposizioni prolungate a sostanze o altro (farmaci preso a vita o ripetutamente, radiazioni elettromagnetiche ecc), quelle sì che converrebbe farci un pensiero.
Sto benedetto vaccino è fatto di pezzetti di rna che si distruggono facilmente (non per altro devono essere congelati per conservarsi) e vengono totalmente eliminati dal corpo dopo poche ore. Portano il messaggio per costruire la proteina e bam, se ne vanno. L’unica modifica dell’organismo è che avrà gli anticorpi capaci di riconoscere sta proteina, tutto lì. Non toccano il dna o altro, zero. |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Anche perché fatico a credere che stiate 8 ore a 5 metri. |
Anche da me ci sono i primi vaccinati
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Tra gli operatori delle RSA ci sono molti OSS, e gli Oss non sono laureati in medicina. (non sono medici)
Se fossero veri medici non avrebbero tutti questi dubbi, perchè se pure i medici ce li hanno allora siam messi male... Chi convince poi il resto della popolazione ? |
Quote:
|
Si ma se neanche chi ha vissuto il discorso virus in prima persona non si vaccina come si può pensare che si vaccini l'80% della popolazione?
|
Quote:
Comunque anche mia cugina è dubbiosa sul vaccino e ci può stare (non è un medico ), anche se facendo l'insegnate credo proprio che se lo dovrà fare. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nemmeno gli infermieri sono laureati in medicina, ma in infermieristica. |
Quote:
Ma sono la minoranza. |
Quote:
Pure io conosco paucisintomatici che non per questo sono diventati negazionisti. Se uno nega il virus perché LUI l'ha preso in forma lieve, di ovvio ci vedo ben altro. |
Nella mia azienda non tutti quelli che l'hanno preso, hanno avuto una banale influenza. C'è chi è finito in terapia intensiva e chi è pure morto.
Il problema però non è questo, perché se avete letto di quella infermeria nel Minnesota, cosa ha detto, c'è da mettersi le mani nei capelli. Ha detto di gente in punto di morte per covid, chiedere a lei "ti prego dimmi di cosa sto morendo davvero perché il covid per me non esiste"... Beh, davanti a gente così capisci che non potrai mai ragionare |
|
Quote:
Se questa malattia venisse proclamata come una che se la prendi, stai quasi sicuramente malissimo, allora avrebbe senso diventare negazionisti dopo essere guariti senza problemi, o cmq vedendo che tanti guariscono così. Ma non è il caso di questa pandemia, non viene mai descritta in quel modo. E il perchè è problematica lo si dovrebbe aver capito ormai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |