![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
ultimamente sono tornato a fantasticare su donne che vengono da lontano, specialmente le asiatiche le vedo come extraterrestri e noto che c'è compatibilità con quelle che ho incrociato. le italiane non le sopporto più, devo essere onesto.
|
Il bravo ragazzo non se lo cagherà mai nessuno perché farà sempre pena a tutti
|
Quote:
pure Hitler ha smesso di fare l'imbrattatele ed è divenuto capo del terzo reich con le donne che lo adoravano e quello del Circeo, Izzo, s'è pure sposato dopo aver massacrato, torturato e stuprato delle ragazze ahhhh (sospirone)....le persone eccitanti con vite eccitanti :pensando: |
Beh, la ragazza del video dice essenzialmente la verità, che piaccia o meno. Certi ragazzi/uomini non vogliono migliorarsi e danno la colpa alle donne brutte e cattive perché non li vogliono.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
L'abbandono dei bravi ragazzi che stanno sul divano e si mortificano è il contraltare dell'egoismo dei cattivi ragazzi che mortificano gli altri e le altre.
Le donne che preferiscono i secondi in genere hanno a loro volta un impulso a mortificarsi, sono masochiste, e cercano negli uomini il lato aggressivo di sé che non vogliono esprimere. Se invece cercano l'uomo equilibrato è un altro conto. Ma allora perché parlare di bad boy? Il resto sono plateali cazzate. |
Altro fatto plateale, la tizia smunta del video non crede minimamente a quello che dice, sta solo ripetendo la retta lezioncina.
|
Non vedete in che condizioni è? E' depressa, non si fa un buon pianto da 15 anni e avrebbe bisogno di amore (come i tizi che stanno sul divano), altro che di un individualista che migliora se stesso andando in palestra.
http://www.youtube.com/shorts/qIYRdjr0jS4 |
Quote:
🤔🤔🤔 |
Non c è bisogno di sentire che dice.
Spara solo cazzate a raffica |
Ma certo che dice cazzate, mi stupisco di quelli che la prendono pure sul serio ahah, io ho postato il video per ridere. Per me non ha neanche compreso bene il senso della domanda che le è stata fatta. Un ragazzo intraprendente e che si migliora è automaticamente un cattivo ragazzo? Ma chi l'ha detto?
Poi ha detto che non esistono bravi e cattivi ragazzi, voglio vedere se incontra un tizio violento che la picchia se la penserà ancora così. Preferirebbe un puttaniere che ci prova con tutte piuttosto che uno che vuole solo lei (definendolo zerbino), le auguro tante corna, cosa posso dire:mrgreen: |
15 anni più grande ma portati bene, come minimo se usciamo mi deve pagare tutto lui
|
Quote:
Edit: ma forse il tuo era sarcasmo:interrogativo::nonso: |
1 allegato(i)
The Duality of Man
|
Si e colpa del chakra adesso le ho davvero lette tutte basta stacco x un po'
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Io però della spiegazione in termini di chakra apprezzo la creatività hahha, anche se pure quella sopra sull'apocalisse imminente era bella.
|
Quelle che scappano dai bravi ragazzi (BR*) come se fossero il diavolo, scappano dai propri incubi. E diciamolo, su. Abbiamo sdoganato che le donne fanno la cacca, sdoganiamo anche questo.
* http://i.pinimg.com/736x/8e/9d/ba/8e...b347042837.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |