![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
di merda e non ho nemmeno tempo per parlare con la gente perchè di tempo non ne ho che vita di merda ciaoooo
|
Triste ed invisibile...maledetto nodo alla gola
|
Decisamente confuso.
|
Scoraggiata. Non potrò avere il supporto dei miei genitori per sempre e da sola non sono in grado di far nulla.
|
mi sto stancando di tutto......
|
Sto male,molto male. Principalmente per via del fatto che me la prendo per delle sciocchezze.
Tuttavia a volte sono proprio queste ultime che feriscono di più. |
Imbarazzata, la psicologa mi ha cercato sul cellulare, dopo che sono sparita :miodio:
|
alienato..
questa è la parola esatta. |
Mi sento satollo pur non avendo mangiato troppo (burp...).
Sono stato fuori a pranzo e superato brillantemente l'impegno della mattinata. Sono felice :)! |
Stamattina sono stato in giro a sbrigare alcune faccende.
Adesso sono a casa. Noia. Noia. Noia. Noia... ..... |
Domanda: Sono l'unico che oggi pomeriggio sta ricevendo notificazioni di troiani sull forum?
|
:interrogativo::sarcastico::miodio::testata:
|
in ansia, domani ho un esame che non andrà bene
|
Quote:
Non aggiungere ansia all'ansia... |
Mi sento un po' troppo euforico,anche se non di molto.
Vorrei avere sonno. |
Mi sento..... uno stato di cose,orribili. Ho voglia di suicidarmi,la mia vita non ha senso,sono uno stupido,un fallito,non cambierà mai niente qualsiasi posto/persone che incontro mi comporto sempre alla stessa maniera e tutti capiscono subito che non valgo niente. A questo punto vorrei morire,penso al suicidio,è l'unico modo per placare tutto tanto non vedo un futuro roseo dal punto di vista,sociale e professionale. Purtroppo non ho il coraggio di farla finita sono un codardo anche in questo,spero solo che mi venga diagnosticato un male incurabile così potrò finalmente andarmene.
|
calda e vergognata..
|
Stanca... fisicamente, ma soprattutto mentalmente...
Ripenso a quando eravamo solo due nick... è incredibile come si siano evolute le cose... Devono far santo il grande boss spagnolo o.O ...se solo riuscissi a trovare anche degli amici... son sempre da sola :( Nessuno capisce i miei comportamenti e soprattutto nessuno li accetta... Forse pensano io sia snob :pensando: forse a nessuno interessa scoprire se è realmente così... o forse sono una persona talmente misera e insignificante da non poter mai attirar l'interesse di qualcuno :pensando: Boh... sono fortunata per quello che ho, ma non capisco perché mi concentro sempre su ciò che mi manca... Finirò impiccata al lampadario, me lo sento... Ahhhhhh sono in ritardo... non voglio scendere :piangere: |
Quote:
e chi è l'utente discotecaro? ma questi son dettagli, io vorrei sapere cosa avete ballato? house? tecno? discoanni70? io con la wii mi trovo bene a ballare gli anni 70, ma ho fatto pure 4 stelline in hip hop :occhiali: ballando questa (ovviamente nel ruolo maschile -_- non fate ironia) |
Sto bene,anche se mi piacerebbe molto guadagnarmi da vivere scrivendo.
Il mio sogno neanche tanto segreto :). Purtroppo "il cielo dei poeti è un po' affollato in questi tempi" quindi non credo che ci riuscirò. Epperò io non mi scoraggio. Hai visto mai che daje e ridaje :). Il mio problema,in tutte le cose non solo nello scrivere, è nella costanza,nella capacità di portare avanti gli impegni. Mi basta un piccolo contrattempo per mandarmi a pincopallino l'umore. Credo tuttavia di potere migliorarmi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |