![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ragni ragni ragni....solo ragni sogno!
|
forse sbaglio tutto...
dovrei giocare solo 30 minuti fare 30 minuti di camminata pulire quotidianamente darmi le creme, curarmi mangiare sano guardare una serie tv, un film, al giorno parlare con le persone e sentrle parte di me uscire, vivere la vita invece io cerco rifugio, e nel mio rifugio mi infogno... gioco 5 ore ascoltando voci radiofoniche resto sdraiata tutto il tempo che sono in casa la casa la lascio degradare mi faccio una doccia di 6 minuti giusto per avere la decenza di non essere sporca mangio a cazzo non guardo più nulla e voglio solo scappare, scappare, scappare, dentro al mio appartamento... ma sono sola con me e fa paura... scappare dentro me stessa... ma sento i miei pensieri e fanno ancora più paura... allora scappo definitavamente, vado dove non c'è nessuno, neanche io, riuscendo nel perfetto atto di rendere ogni giorno ancora più doloroso. riesco a incolpare solo me stessa perchè non faccio nulla per aiutarmi e quando ci provo non ho l'impressione di aiutarmi, di farlo col bene nel cuore, ma di essere maligna con me, una mamma cattiva che mi impone la punizione. sono tanto stanca. questo messaggio si audistruggerà presto, quindi niente quote. |
Quote:
|
Quote:
|
ho tanto tempo a disposizione, ma sento che il tempo è sempre poco
|
Quote:
Tutti i critici e i prof universitari che vanno al cinema da soli (io ne vedevo a frotte), secondo te si sentono sfigati? A te interessa più la compagnia o il film quando vai al cinema? |
Quote:
Io inoltre mi annoio molto senza condividere, il film da sola me lo guardo a letto a casa. In giro in mezzo alla gente da sola mi sento molto più sola che a casa, non mi piace quella sensazione, e non perché rosiko per le coppiette. |
Quote:
Andare da solo, intendo. Punti di vista |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre rosico anche per le coppiette:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non amo per niente la condivisone, mi distrae
|
Quote:
|
Quando sei sempre da solo,uscire da soli non è fare qualcosa di diverso dal solito.
Ti alzi da solo, stai tutto il giorno da solo, fai tutto da solo, poi esci da solo. A me fa tristezza. Poi ho anche i problemi fobici di fare cose da sola, ma insomma non sento l'esigenza di ritagliarmi spazi di solitudine perché vivo nella solitudine. Se lavoro tutto il giorno in mezzo alla gente, sono ben felice di rintanarmi a casa da sola o di andarmi a prendere un caffè per i fatti miei. La solitudine è un'esigenza se non la vivo già H24. |
Pochi anni fa ho comprato un cappotto da uomo baronetto (non so se è il nome del modello), non l'ho mai messo e non saprei dove e quando indossarlo. Perché l'ho comprato? Me lo sto ancora chiedendo.
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Mio padre, operato di pacemaker, che non potrebbe guidare prima di due mesi, che invece prende ed esce con la macchina al solo scopo di fare le riprese del maltempo che c'è oggi per metterle su Facebook, è tra le cose più ridicole che abbia mai visto fare, in generale, dall'uomo.
Si sentirà figo, boh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |