![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Certo perché bere richiede delle doti tecniche particolari, delle abilità difficili da conseguire, delle capacità che si allenano solo con l' esercizio costante e metodico, delle qualità fisiche elitarie, mica si tratta di una cosa alla portata di tutti come il riempire un bicchiere e trangugiarlo.
:mrgreen: |
Quote:
Anche oggi quotidiana razione d'insulti... |
Quote:
|
Quote:
Lascia perdere i paragoni con i cugini se no ciao |
Enrico Mentana non guida. È anormale anche lui?
|
Quote:
|
Lui sa tutto di tutte le donne per quattro che conosce di vista, magari studentelle viziatine non so, comunque sempre con ste maggioranze di donne che palle, prendetevi quelle delle minoranze allora.
Ah no non ne volete neanche una, dedicare la vita a fare osservazioni di genere tanto per, è un buon modo per passare il tempo. PS:se ti senti anormale perché non bevi, non è il pensiero delle donne il problema, ma il tuo. Però lo sostieni quindi a posto. |
Quote:
|
Quote:
E lasciamo perdere appunto come sono le donne. :sisi: Oh, tu in sotto sotto hai una visione dell' umanità che è perfino peggiore della mia ( e ce ne vuole ), anche se per motivi diversi. :laugh: |
Quote:
|
Mamma mia, camminato un sacco! ora casa, cena con torta salata e filmetto natalizio.
|
Quote:
Ti o mi consideri anormale? No, perché la cosa l'hai messa sul generale: un uomo che non guida o anche solo che non beve non è normale. E l'hai presentata come dato di fatto di cui "le" donne sarebbero a conoscenza (le donne questo lo sanno), non come pregiudizio più o meno diffuso. |
Sono preoccupata per questa ansia immotivata che si sta prendendo gioco di me perché io lo permetto, a volte mi sento soffocare.
|
Vedere tutte queste ragazze carine e immaginarie controversi nel letto con loro fidanzati è un dolore lancinante che non mi passa...
|
Quote:
Ma sicuramente intendevi altro |
quanto mi fa schifo la frutta...
|
Life is a drink and love's a drug
|
Diluvia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |