FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Brutton 21-11-2019 14:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2376009)
Io invidio voi a letto. Il mondo fuori è un circo in mano a iene e zozzoni, avvolgetevi nella coperta e stringetevi al calduccio, finché potete.

Si ma siamo solo io e lui il resto del forum lavora tutto?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Darby Crash 21-11-2019 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2376014)
Si ma siamo solo io e lui il resto del forum lavora tutto?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

anche io c'ero quando hai postato, poi a mezzogiorno e un quarto mi sono alzato

CryingOnMyMind 21-11-2019 14:32

Dopo 3 anni e mezzo vorrei cambiare il telefono ma anche a spendere 200 euro penso che non mi merito niente

limitless 21-11-2019 15:15

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2376028)
Dopo 3 anni e mezzo vorrei cambiare il telefono ma anche a spendere 200 euro penso che non mi merito niente

same story here...

lowman's 21-11-2019 15:20

Quote:

io volevo comprare un volante per il PC, usato 40€...insomma, non ha la stessa utilità di un telefono, ma alla fine mi sono sentito in colpa e non l'ho più preso

varykino 21-11-2019 15:22

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2376050)
io volevo comprare un volante per il PC, usato 40€...insomma, non ha la stessa utilità di un telefono, ma alla fine mi sono sentito in colpa e non l'ho più preso

io guadagno e i soldi sono miei e mi sento in colpa lo stesso per comprare cose inutili che magari potrebbero essere cibo futuro in tempi di merda pensa te :sisi: .... ma poi ho degli sbrocchi mentali e mando a puttane tutto :sisi:

lowman's 21-11-2019 15:56

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2376054)
io guadagno e i soldi sono miei e mi sento in colpa lo stesso per comprare cose inutili che magari potrebbero essere cibo futuro in tempi di merda pensa te :sisi: .... ma poi ho degli sbrocchi mentali e mando a puttane tutto :sisi:

se lavorassi non avrei sensi di colpa...quando lavoravo mi sono tolto un po' di sfizi, la motivazione era: da ragazzino non ho mai avuto niente di ciò che desideravo, non chiedevo mai niente perché mi sentivo in colpa a sottrarre soldi alla mia faglia, ma ora basta, se dovessi poi un giorno soffrire la fame sono azzi miei :D

d'altronde gli stipendi sono così bassi che, cosa vuoi mettere da parte? con quel che guadagnavo prima non mi sarei potuto nemmeno permettere di vivere da solo in affitto, figuriamoci XD

poi, spero sempre un giorno di abbracciare pienamente la semplicità volontaria, così da poter fare a meno di tutti questi inutili orpelli!

varykino 21-11-2019 17:13

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2376066)
se lavorassi non avrei sensi di colpa...quando lavoravo mi sono tolto un po' di sfizi, la motivazione era: da ragazzino non ho mai avuto niente di ciò che desideravo, non chiedevo mai niente perché mi sentivo in colpa a sottrarre soldi alla mia faglia, ma ora basta, se dovessi poi un giorno soffrire la fame sono azzi miei :D

d'altronde gli stipendi sono così bassi che, cosa vuoi mettere da parte? con quel che guadagnavo prima non mi sarei potuto nemmeno permettere di vivere da solo in affitto, figuriamoci XD

poi, spero sempre un giorno di abbracciare pienamente la semplicità volontaria, così da poter fare a meno di tutti questi inutili orpelli!

nn posso che quotarti e dire niente :D

Crepuscolo 21-11-2019 17:19

Quote:

Stessa cosa, a malapena mi compro i vestiti quando ne ho proprio bisogno. Non lavoro e mi merito di vivere con il minimo indispensabile, anzi è anche troppo quello che mi danno.

Locharb 21-11-2019 17:53

4 giorni liberi, mi sento solo, sono a casa da solo. Ed annoiato, annoiato a morte. Non mi stimola più uscire di casa. Non mi stimola più nulla. Niente di niente. Vuoto totale, disperazione.

lonely heart 21-11-2019 19:10

Preferirei star male per qualcosa che ho vissuto piuttosto di sentirmi così vuota.

lowman's 21-11-2019 19:31

:miscompiscio:ahahahah sei un'adorabile schiappa:D

Jai 21-11-2019 19:42

La mia umanità è in dissolvenza.

Masterplan92 21-11-2019 19:55

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2376164)
Preferirei star male per qualcosa che ho vissuto piuttosto di sentirmi così vuota.

:consolare::consolare:

zoe666 21-11-2019 20:02

altro giro di visite da prenotare, più analisi specifiche per capire perchè ho analisi un pò sballate:interrogativo:

claire 21-11-2019 20:07

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2376164)

No, lascia stare.

lonely heart 21-11-2019 20:15

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2376191)
No, lascia stare.

Ok ma una vita non vissuta non ha senso.

claire 21-11-2019 20:21

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2376194)
Ok ma una vita non vissuta non ha senso.

Nemmeno i traumi ce l'hanno .

CamillePreakers 21-11-2019 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2376180)
La mia umanità è in dissolvenza.

Anche la mia, da anni.

lonely heart 21-11-2019 20:52

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2376199)
Nemmeno i traumi ce l'hanno .

Non voglio fare una gara a chi sta peggio, era solo un pensiero che mi rappresenta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.