![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
--- Moderazione --- |
Bello il venerdì sera
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Lavoro, workout, doccia, sul letto in accappatoio, oggi è andata bene
|
Wagie ragie stomps his feet
Wagie ragie cant be neet If he does he wont eat If no slaving sleep in street Wagie ragie stomps his feet Wagie ragie back in cagie Wagie cry and wagie moan works his fingers to the bone Work and work no time for fun only exit is a gun |
Quote:
|
Voglio un cocomero.
|
Quote:
|
Finalmente ho finito un libro che ho smesso e ricominciato di leggere a più riprese da più di dieci anni, durante l'adolescenza e preadolescenza... Averlo finito ora a 26 anni me la fa vivere come la fine di un'epoca
|
Quote:
Che voleva essere il più bello del mondo Per volere tutti quanti superare Un bel giorno si mise a ..... |
Quote:
disse un bambino alla scuola materna e le maestre si incazzarono tantissimo XD |
Quote:
|
Quote:
*pregusta il ban da minun* |
Mi fa troppo ridere :miscompiscio:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ho prurito a mani e testicoli, rimedi? Cosa può essere?
|
Quote:
Così puoi cercare di non ossessionarti sul pensiero, non vederlo come un obbligo, ma come un bisogno/opportunità di superare una piccola prova, che se anche dovesse fallire non sarebbe una tragedia. Come decidere di farsi un bagno in mare, mettere il costume e in caso rivestirsi. So benissimo che è più complicato di così e capisco il disagio, non sono andata dalla parrucchiera per anni e anche ora è raro e spiacevole. Forse sbaglio, ma a mio parere è la soluzione più logica. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque a mio parere la risposta non cambia. Anche dovessi disdire e poi dover aspettare di nuovo per ritrovare la voglia, il barbiere non viene a prenderti a casa (per fortuna!). Andare da altri barbieri, dato il covid, penso che la situazione sarebbe più o meno la stessa. Prenota, al massimo aspetterai ancora, soprattutto se lo trovi superfluo. Magari avrai davvero i capelli troppo lunghi, ma alla fine non è una necessità primaria. Poi magari il 3 hai una buona giornata e riesci ad andare. O puoi vederla come un impegno, sarà superfluo, ma vuoi/devi farlo e lo vedi come una prova. Scusa se sono stata prolissa o fuori luogo. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Giornata di riposo oggi
|
Oggi si decide il Giro!
|
Quote:
Se Yates oggi riesce a portargli via un minuto o più, domani la cronometro sarà supercombattuta. Altrimenti la vedo difficile. Sono contento per Caruso, si merita il podio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |