![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Come sempre rifiuto gli inviti ad uscire il sabato dei rari amici che ho perchè sarà pieno di altra gente che non conosco. Odio quando poi mi dicono ''ma come fai a non uscire di sabato?''. Sembra quasi un obbligo :interrogativo::interrogativo:
|
Oggi nonostante tutto non sono stato così male. Come umore.
Ma si tratta di una goccia in un oceano di tristezza, già so che da domani riprenderò a star male. |
Domani aprite il topic di pasqua e pasquetta che almeno lo passiamo in compagnia qui sul forum.
|
https://youtu.be/O6kkHxm4rVg
Per passare una bella ora assieme con Barbero visto che siamo qui :) |
Stasera mi vedo halloween del 2018, finalmente ho trovato una versione che si vede decentemente, lo aspettavo da mesi:riverenza:
Jamie Lee, confido in te. |
Mi sono dimenticato come si interagisce con un coetaneo.
Dovrò impegnarmi per sembrare normale |
Quote:
|
Sabato di merda
|
Buona notte chi puó si diverta anche per me
|
Chi c'è in zona? X)
|
Mi sono addormentata in divano alle 9:(
|
A casa come (quasi) sempre. D'altronde la mia città fa schifo.
|
Quote:
|
avete iniziato molto presto oggi il sabato sera http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
sto mettendo ordine nell'armadio ( ho ritrovato due maglie che non vedevo da mesi! ) e facendo cambio di stagione da almeno due ore piene, dopo questa faticaccia ( almeno altre due ore ) mi attendono le lasagne al forno e seratina film, divano e copertina.
|
Quote:
|
Stasera inter juve
|
Solita zuppa. Lavoro, cena, nanna e tanta tristezza.
|
Per altri 5 mesi sto apposto con le uscite serali, tanto non mi divertono
|
Sabato sera alternativo...trascorso tra treno e camera d'albergo....(nel pomeriggio ho lavorato). Tra l'altro arriverò piuttosto tardi a destinazione visto che ho già perso una coincidenza per ritardo del treno sul tratto precedente.
Vabbeh stasera è solo il viaggio di andata per trovarmi già sul posto domattina e utilizzare tutta la giornata prima di rientrare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |