![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Oggi una mi ha detto che non lavoravo e che quindi non ci sarebbe stata con me, senza che le avessi detto niente. Mah
|
Che dolore il vivere. Non riesco davvero a vedere nessun lato positivo in niente. Come faccio a vivere una vita intera così?
|
Quote:
|
Sto diventando sociofobico perché sono depresso e non mi va di farmi vedere in questo stato. Poi ho poco da dire alle persone.
|
Nessuno in giro direbbe che sto messo così male ma non so per quanto ancora riuscirò a mantenere la facciata del ragazzo felice.
|
Passeggiare di notte, per le vie centrali, mi ritempra lo spirito e il corpo. Incrociarsi al microcosmo di fallimenti umani, ai fantasmi che si aggirano nel buio come faccio io, riesce a connettermi con qualcosa di altrimenti impercettibile. É essenziale, solo la notte può offrire una diapositiva istantanea delle conseguenze degli errori umani, il prodotto finito.
Pazienza se capiscono che non sono dei loro, che sono solo un impostore, ma d'altronde sanno che non sono neanche l'antagonista o l'oppressore, a quell'ora non sarebbe lì. Sappiate, comunque, che io mi sento più dei vostri che dei miei, mi fermasse qualcuno di voi e lo dimostrerò, mi dicesse subito di getto qualcosa di folgorante e tagliente che dia l'input alla conversazione assurda, e giuro che la mia ferita vi terrà testa. |
Chi non lavora non esiste..buongiorno
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
C'è Rossana su Italia 1.
Chi ha voglia di tornare piccolo si sintonizzasse. |
Quote:
"Tiemp bell j na vot" XD Inviato da Raccoon City - Uptown District |
Ed oggi devo sborsare altre 70€ come se i soldi mi uscissero dalle tasche
... Inviato da Raccoon City - Uptown District |
Quote:
2) Sei tu che hai paragonato te stesso e i tuoi "correligionari" a Custer, non io. E a pensarci meglio il confronto torna ancora più calzante, in quanto effettivamente sono quelli del fdb che periodicamente ci "invadono" con le loro trollate ed estremizzazioni a fini di proselitismo, come i bianchi sterminavano i bisonti per distruggere il perno della civiltà indiana. Solo l'esito sarà diverso perché non credo che qui ci faremo rinchiudere in qualche riserva, non riusciranno a mandare in m. questo forum. No pasaràn! (cit.) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento proprio sola. Ma nel senso che proprio mi manca un contesto.
(Oltre alla capacità di stare assieme agli altri, e va be). Non c'è un posto dove posso andare, boh. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Piccolo spazio pubblicità
Organizzo feste fobiche per riunire le persone per svagarsi un po' ma anche per sentire un po' di vicinanza con gli altri e sentirsi parte di qualcosa... Per ora è solo una piccola festicciola ma sono un inguaribile idealista per cui chi si sente solo o ha voglia di vicinanza, mi contatti . Da qualche parte bisogna pur iniziare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |