![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho fatto un errore al lavoro, ma nessuno si è accorto, siccome non potevo rimediare e rischiavo di prendere insulti, ho tolto il mio numero operatore, sperando che una volta arrivati a destinazione (spero fra qualche mese) facciano fatica a risalire al responsabile, cioè io.
Non è nulla di grave, la merce c'è tutta, il problema è che è stata mischiata. |
e alla fine pensavo chissà che e invece è stata una giornata tranquilla, nessun problema, nessuna grana:miodio:
|
sto meccanismo di dare e avere è la morte della vita , me so rotto il cazzo di vedere gente interessata ad altra solo perchè intralci il suo obbiettivo ..... fanculo ma vivete ed ascoltate la gente invece di pensare ad abbellirvi la tomba con qualche spicciolo in più .... nn parlo del foro sia chiaro .... dove cazzo dovete arrivare?
|
Reddito di sopravvivenza di 500€ al mese per coloro che non vogliono prendere parte a questa farsa. Per coloro che non vogliono produrre, per coloro che non vogliono crearsi una famiglia, per coloro che non vogliono fare carriera, per coloro che non vogliono collaborare per la crescita infrastrutturale della propria città e del mondo. Per coloro ai quali non frega un cazzo di niente, ne di politica, ne di religione, ne di qualsivoglia inutile accrocchio schiavista creato da quella razzaccia criminale chiamata umanità.
|
Niente qualsiasi sforzo faccia non basta mai....
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo senti il battito del risveglio?
Il ritmo che echeggia nella bianca oscurità |
Sono decisamente un orso in letargo in questo periodo
|
Quote:
|
Quote:
Ma con l'età non ci siamo |
Devo fare una telefonata, e come al solito cerco di rimandare il più possibile.
|
Pomeriggio scivolato via serenamente, sotto la copertina, con gatto annesso, a veder video inquietanti su youtube. Ho anche appurato che Hans Zimmer viene a Bologna tra due anni e se non sarò ancora diventata povera qualche soldo per andare a sentirlo ce lo spendo.:interrogativo:
Scelto già il film per stasera, un'oretta e mezza e mangio e poi si torna sul divano. Buon lunedì, in fin dei conti. |
È una bella sensazione riuscire ad accontentare qualcuno che ti chiede un favore con gentilezza :)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Son proprio vecchia.. son qui con la mia bella copertina di pile e la borsa dell'acqua calda elettrica.. che goduria :sarcastico:
|
Siete mai state h24 nel bel lettuccio caldo?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |