![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Da circa due mesi non riesco più a svegliarmi presto al mattino, se non quando ho degli impegni... o meglio, mi sveglio ma torno a dormire o resto a letto. Alzarsi e permettere anche alla mente di destarsi completamente implica il ritorno istantaneo di pensieri vorticosi e della voragine. L'idea di fare colazione mi disgusta, la gola pare chiusa e non mi permette di deglutire altro che acqua. Subito mi sento stanca e come se fossi malata; devo studiare ma la mia mente è oppressa, l'emicrania cinge anche gli occhi che mi paiono trafitti da spilli.
"È solo colpa tua... anche questa giornata sarà dedita al nulla. Spreco, spreco, spreco..." |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Vorrei disegnare la neve usando le matite colorate.
A naso dovrebbero andare bene le tonalità del grigio, vari tipi di azzurro, il viola (sicuro lavanda, pervinca, forse malva).. persino un pizzico di rosa (antico) a seconda della luce. E fin qui ci sono. Però come si fa a rendere il manto nevoso soffice, compatto? E per i fiocchi, come si crea una consistenza realistica? Non ci avevo mai pensato.. mica facile :pensando: |
Devo iniziare a fare sul serio..altrimenti non ne esco
|
Ho bisogno di qualcuno che mi faccia ridere fino alle lacrime.
|
Ho mal di stomaco e non assorbo gli psico, voglio crepà
|
Ho paura ad aprire l'email...
|
Quel che si dice una bella giornata. A lavoro nessun problema, nessuna insicurezza. L'unica persona con cui in pratica parlo in tranquillità mi ha anche offerto un passaggio e ci son state piacevoli chiacchiere, più un piccolo invito dopo lavoro nei prossimi giorni.
Ho mangiato una pasta buonissima, mi son rilassata, ho anche lavato i piatti e fatto le pulizie. Son ancora le 16,20 ed ho tutto il pomeriggio davanti a me. Fossero tutte così le giornate. |
Quote:
Quote:
Negli ultimi mesi ho fatto incubi a ripetizione, dormo poco e male e sono sempre stanco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sui fratelli in affari c è una tizia single che paga 600 euro al mese solo di condominio ... al meseeeeeeeeee ..... me domando che lavoro fa ... vende armi su internet? :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |