![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non vi è nulla di sbagliato, e ancor meno di noioso (...), nel voler scendere in profondità, osservare e discernere ciò che si mostra ai nostri occhi; perché mai dovrei sentirmi in difetto quando allontano la superficialità e la tanto acclamata leggerezza? Io necessito di scomporre e capire, necessito di... entrare.
|
Oggi è morta la mia ultima nonna. Nell'ultimo periodo tra il lavoro e la stanchezza non sono più andata in struttura a trovarla. Poi si è ammalata e nessuno ci ha detto niente. Pare bronchite. Aveva l'alzheimer da un anno e tutti ce lo aspettavamo, ma sono veramente devastata, soprattutto perché solo negli ultimi anni le sono stata vicina e c:è stato un rapporto. Ha sempre preferito mia sorella credo. Domani non andrò al lavoro, mi pare giusto. È così. Il tempo passa e le cose svaniscono, non esistono più eppure fino a ieri c'erano tutti
|
Quanto è grande l'egoismo umano, non ha limiti
E io l'ho subito tante di quelle volte che mi chiedo perchè ancora non rinuncio agli altri, cosa credo di trovarci |
Sarà una cosa egoistica anche la mia, ma ho bisogno di dare.
Non mi sento bene a pensare che con questo tempo c'è gente che non ha casa, che sta fuori, che non ha ombrello né coperte, magari fame. E io sono qui in questa casa vuota, con un divano letto che non ho mai usato, con il riscaldamento acceso solo per me, quando potrebbe scaldare altri, col frigo pieno. Non mi sento bene , ma non posso farci niente ora, solo che è un peccato. |
Sto studiando la favola e la lettera settecentesca
|
la negazione.
|
Quote:
|
sto tempo di m.... a stancato :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Preferisco rimanere sul vago sui contenuti, non vorrei un giorno quando sarà pubblicato :sarcastico: di rischiare di venir riconosciuto. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Arrivati ad un certa età è normale non avere più amici con chi uscire abitualmente?
Chi non tiene famiglia o comunque non ha un partner deve restare solo? |
Zara,ho fatto
|
Quote:
Invece un editore si occupa di tutta la parte della promozione, ed è quella a fare la differenza. |
Montate le gomme da neve che stanotte dalle mie parti è nevicato. Da me solo una spolverata che poi si è sciolta con la pioggia di stamattina.
|
Mi dice che mi sta mantenendo, mi avrà offerto si e no 3 pranzi... È dice tutto questo davanti all'amica.
Ma andasse affanculo |
Ho tanti pensieri in mente e tante scelte che dovrei o potrei fare e non so cosa fare. :pensando:
|
Quote:
|
Domani e martedì sono a casa, wow.
|
Menomale esco perché la domenica passata in casa mi angoscia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |