FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peppemetal81 09-08-2013 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Voglio andarci almeno due volte a settimana!

AbitanteDiMarte 09-08-2013 20:34

Non mi va di pensare:pensando:

GiuseppeSport 09-08-2013 20:48

Di nuovo sesso.

reknub 09-08-2013 21:08

son riuscito a fare durare la batteria dello smartphone con la connessione dati sempre attiva, più di due giorni :riverenza::mrgreen:

ergo, manco su uotsap ho contattato qualcuno....
manco su feisbuk :mrgreen:

GiuseppeSport 09-08-2013 21:08

Mi fa rabbia che mi debba sentire così agitato ogni volta che incontro quell'essere insignificante.Possibile che sia più insignificante di lui?Non me lo capacito, vorrei una risposta adesso.

Odd 09-08-2013 21:29

reset.

anonimo 09-08-2013 21:57

Babbeo di merda. Se ti senti arrivato, allora forse sei davvero arrivato. Non molto lontano, mi sembra... ognuno ha le ambizioni che merita, merda cretina.

QuantumGravity 09-08-2013 22:31

Penso a quanto sono ridicolo.. Sono venuti a casa mia degli amici di mio fratello per qualche minuto e pur di non vederli mi sono chiuso in bagno fingendo di fare una doccia.. facendo scorrere l'acqua a vuoto.. e meno male che dico di non essere sociofobico.. sul momento mi sono messo a ridere rendendomi conto di ciò che stavo facendo.. ora non rido affatto invece.

Qualcuno fa mai di questi numeri?

Anedonia 09-08-2013 22:42

Passeggiare per la città, soprattutto di sera, aumenta a dismisura la depersonalizzazione e brutti pensieri

Odd 09-08-2013 22:53

reset.

Anedonia 09-08-2013 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Odd (Messaggio 1126815)
Aaaannamo bbene, pensavo lo stesso dello stare in casa io

:miodio:

Giuro che quando sto a casa mi sento normale. Quando esco e sto a contatto con la gente mi sento "fuori".

Blue_Moon 09-08-2013 23:09

Quote:

Originariamente inviata da QuantumGravity (Messaggio 1126799)
Penso a quanto sono ridicolo.. Sono venuti a casa mia degli amici di mio fratello per qualche minuto e pur di non vederli mi sono chiuso in bagno fingendo di fare una doccia.. facendo scorrere l'acqua a vuoto.. e meno male che dico di non essere sociofobico.. sul momento mi sono messo a ridere rendendomi conto di ciò che stavo facendo.. ora non rido affatto invece.

OMMIODDIO! Una volta venne a casa la fidanzata di mio fratello e io, pur di non incontrarla, finsi di farmi un bagno (anzi, restai proprio a mollo nell'acqua per qualcosa come TRE ORE :o).
Almeno non sono l'unica. :miodio:

reknub 09-08-2013 23:14

l'ho fatto anch'io con mia zia :mrgreen:

utentex 09-08-2013 23:41

ho l'impressione che gli utenti che si lamentano di più sul forum, sono proprio quelli che se la passano meglio :pensando:
quando si dice... chiagnono e fottono

GiuseppeSport 10-08-2013 05:33

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1126826)
OMMIODDIO! Una volta venne a casa la fidanzata di mio fratello e io, pur di non incontrarla, finsi di farmi un bagno (anzi, restai proprio a mollo nell'acqua per qualcosa come TRE ORE :o).
Almeno non sono l'unica. :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 1126842)
Pff... ho perso il conto :D

Che vergogna:mannaggia: Succede anche a me.

Peppemetal81 10-08-2013 07:10

Quote:

Originariamente inviata da utentex (Messaggio 1126858)
ho l'impressione che gli utenti che si lamentano di più sul forum, sono proprio quelli che se la passano meglio :pensando:
quando si dice... chiagnono e fottono

Già,magari in chat ti dicono che "non provo emozioni,non ho interessi e niente mi fà felice" poi leggendo i loro post sul forum scopri che la realtà è ben diversa.Sono solo delle merde.

LeonardKraditor 10-08-2013 09:46

Quote:

Tante volte, specie se si tratta di parenti...

GiuseppeSport 10-08-2013 10:00

Il forum stamattina è molto statico, mi sto annoiando.

Nishi 10-08-2013 10:19

Non sentivo certe sensazioni e non avevo certi pensieri da tanto tempo, e non sono positivi.
E' una lotta continua, l'altra parte di me cerca di uscire e rivendicare le sue cazzate.

Nishi 10-08-2013 10:25

Quote:

Si purtroppo l'ho fatto in passato, mi chiudevo in bagno facendo finta di lavarmi, in realtà mi guardavo allo specchio e si scatenavano un turbine di emozioni, rabbia, frustrazione, tristezza, imbarazzo.
Meno male che oramai me ne sbatto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.