![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mola non mi piace, ma il suo post è stato ricondiviso da un medico di cui invece mi fido molto poiché ci ho a che fare da anni e conosco il suo operato, non credo sottoscriva le parole di un influencer così perché gli sta simpatico.
|
Quote:
Ha senso, perche' se un farmaco fa in modo evidente danni e pressoche' nessun beneficio percepito non ci sara' molta gente che se lo piglia...diverso un vaccino (magari anche obbligatorio) che si dice che ci salva dal morire tutti ma chi lo sa se davvero sarebbe andata cosi' ( e se non ci salva e' perche' c'e' una variante o insomma colpa di altro) i cui effetti collaterali anche gravi automaticamente da tutti considerati il male minore e pagati se mai stabilito nesso in parte dagli Stati... e poi insomma distribuito a tutti... La mia fonte potrebbe non essere affidabile ma a meno che altri mi dicano di avere fonti di certa affidabilita' nonche' imparzialita' lo considero parimenti possibile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei contraria ai vaccini delle BigPharma, non dovresti farti scappare quest'occasione |
Sul vaccino ho già detto la mia (motivazione non fideistica ma legata al mio vissuto e al benessere fisico che solo io posso tutelare visto che sono solo come un cane) ma ricordo a tutti voi che nonostante non se ne parli più esistono altre malattie molto più mortali del Covid anche se non contagiose...
Io ci ho perso l'intera famiglia più due amici... Mica poco direi... |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Speriamo che il vaccino mi modifichi il dna: gloria e vita alla Nuova Carne...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Ecco la prima versione del bugiardino Pfizer che fa parte del modulo che dovremo firmare per farci vaccinare
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...265d4bbff9.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a978501bb2.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7799d5002c.jpg |
Quote:
Almeno i no vax non romperanno le balle sulla questione di dare i vaccini prima ai vecchi considerando che è probabile che anche loro pagano le tasse e hanno diritto quanto loro... cioè la polemica da parte loro sul fatto che il governo dia la priorità ai vecchi è scongiurata, ma magari una altra frangia lo farà:sisi: |
Nuovo virus cinese
Lo renderei obbligatorio agli over 65, visto che alla fine quelli che rischiano la vita sono loro gli conviene ancora farsi il vaccino
|
Il punto 10 è un pò inquietante....
|
Quote:
in teoria non ci dovrebbero essere effetti a lungo termine.. ma la sicurezza al 100% si saprà fra parecchi anni. |
Quote:
Quello con il quale se ne lavano le mani in caso di problemi a lungo termine...:D Sul resto niente da eccepire è un normalissimo bugiardino... |
Se fossi un complottante con lo scopo di fare vaccinare tutti, mi inventerei che il vaccino è del tutto innocuo e che grazie a studi innovativi si escludono pure i danni a lungo termine.
Non andrei a riferire di effetti avversi ed eventuali danni a lungo termine. Vuoi che chi è così abile da inventarsi una pandemia goobale e a convincere il mondo che c'è un virus letale, abbia problemi a produrre un bugiardino falso? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |