![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tengo a precisare che tutti i comportamenti che mi hanno portato a essere bannato per 3 mesi li ho avuti da ubriaco, non che sia un'attenuante. Voglio solo esprimerlo.
|
tranquilla
|
Quote:
|
Quote:
Parteciperei spesso e volentieri |
É una settimana che diluvia e non posso andare a venezia
|
mammamia pure qua c è un tempo assurdo , pare il nebraska :sisi:
|
Mamma che brutta giornata ieri.
Bus che salta una corsa, arrivo a lavoro a pelo, e cominciano ad arrivare chiamate una più stressante dell'altra. Una vecchia logorroica e boriosa mi tiene 40 minuti al telefono insultandomi velatamente, tanto che devo alla fine salutarla e chiudere la telefonata. E poi via, altre telefonate tutte similmente stressanti. Di norma il numero di telefonate di questo genere si ottiene in due settimane sfortunate di lavoro. Io le ho beccate tutte in un turno. L'ultima mezz'ora ero totalmente svuotata. Son stata in agitazione tutta la sera. Spero oggi vada meglio. Fortuna questo lavoro raramente è così stressante. |
Ieri mi chiamano dalla California (?):
rispondo ed era un addetto HR del JPL: dice che ha parlato con il mio professore (chiedendogli una lettera di referenze) e mi propone un colloquio. In caso di esito positivo avrei dovuto lavorare come esterno, cioè consulente dipendente di un'altra azienda (alla NASA non possono lavorare persone senza la cittadinanza statunitense). Io rimango confuso per qualche secondo e poi dico che farò sapere. Pensando che fosse uno scherzo, mando una mail al prof. e lui conferma tutto. Molto bene...:testata: |
Quote:
|
Quote:
Per me non lo è, purtroppo. |
Ho appena visto passare Gennaro Savastano sotto casa. :o
|
Quote:
|
non voglio muovermi di qui..qui tutto è autentico..in casa mia..niente maschere o falsità
|
Quote:
Un forum completamente chiuso non so se esiste. Immagino si possa fare, ma mi sembra esagerato per quello che desideri. |
Zoe666 che lavoro è?
|
Quote:
|
c'era amazon alexa a 19 euro in super offerta, avevo uno sconto di 5 euro, presa alexa a 14:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |