![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
La più grande delusione di sempre. Non capisco perché io continuo ad infliggermi dolore così.
|
#prayforVenice :(
|
Io mi faccio schifo perché le persone mi trattano come spazzatura, mi sottovalutano e se ne infischiano di me.
Ho fatto scelte di merda nella mia vita, ho fatto cose sbagliate ma mi sono fatta il culo per raggiungere degli obiettivi decenti... questo non basta, resto sempre spazzatura. Sono sempre stata un giochino per le Persone |
Quote:
Perche ti senti cosi Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Vorrei farmi anch'io il vaccino per l'influenza ma con i farmaci che prendo è sconsigliato.
|
Quote:
|
Quanto tempo della mia vita dovrò passare a spiegare e rispiegare la mia situazione alle stesse persone che dovrebbero conoscerla meglio della propria,per quanto mi sono sfinita di spiegarla, al fine di essere compresa, io non lo so, le persone anche quando si dimostrano empatiche non afferrano, filtrano attraverso i loro convincimenti e da lì non se ne esce proprio.
E dopo anni a spiegare ti ritrovi con frasi che dici ma che cazzo,allora proprio non ci siamo. O io ho difficoltà gravi di comunicazione, o gli altri sono troppo arroccati, e non cedono mai anche quando gli dimostri che il loro ragionare vacilla, vogliono sempre che quello che va bene per loro vada bene per tutti , io non voglio aver ragione e non pretendo soluzioni da nessuno, voglio solo essere capita,solo questo, altrimenti non posso che distanziarmi e ritrarmi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre non tutti sono buoni ascoltatori.. certe persone risultano troppo "centrate" e di conseguenza non riescono a percepire i problemi altrui. Sul momento, forse, possono dare l'impressione di aver capito ma bastano poche settimane/mesi per smentire la questione. :consolare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |