![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Vabè ma è l'ennesima cosa "diversa" in me. :(
|
Quote:
:) |
Quote:
Stai crescendo Rava! Presto ti arriverà l'acne adolescenziale ;) |
:o :o :mannaggia:
Comunque grazie a tutti per la solidarietà. :yes: |
serata di mè...:pensando:
|
|
La telefonata più divertente/imbarazzante della mia vita :applauso:
Sono stata al telefono per un'ora con un amico che era completamente perso per l'alcol e voleva insistere sul fatto che fosse "brillo" al più! :sarcastico: non penso lo dimenticherò presto.. anche perchè fra tutti ha scelto di sentire proprio me... :timidezza: |
AARGH! Odio il sito trenitalia.com! Possibile che la P.A. non riesce a comprare software decenti?! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Oggi c'è il raduno a Venezia. http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/ohmy.gif
|
|
che palle...:(
|
sò momentaneamente desfà :sarcastico:
|
mia mamma simpaticissima :mrgreen:
praticamente abbiamo sbiancato camera mia dove ho il pc e ero senza per alcuni giorni... prima cosa che ho fatto è stato sistemare il pc... arriva mia mamma in camera e mi fa: -eh senza pc muori te hehehehehehe ma vaffanculo :mrgreen: con amore mamma tvb :mrgreen: |
volevo unirmi al coro di "bentornato" per Winston Smith :)
|
Quote:
eravamo preoccupati qui... ;) |
|
nah, dopo un po' comincerei ad avere i crampi :D
A questo punto farei prima a passare la tv in bagno, dove ho la vasca. Così mi ammollo mentre guardo la tv (dico tv e non pc, perchè altrimenti poi dovrei spostare pure l'adsl...) In un film (o un telefilm, non ricordo bene) vidi i protagonisti indossare una tuta piena d'acqua fresca, tranquillamente seduti sul divano. Voglio quella tuta! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |