FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

badwolf 27-05-2021 16:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

io pure! il 24 Giugno ... a te quando ?

Hor 27-05-2021 17:33

Certo che con la fibra la connessione va effettivamente che è una scheggia.
Pensavo che sarebbe comodo avere sistemi del genere per la mente e/o il cervello, basterebbe cambiare un cavo o premere un bottone e la mente prende a marciare come desiderato, o aumenta di botto l'intelligenza.
Magari un giorno ci si arriverà.

Delta80 27-05-2021 17:48

Il tempo è volato questa settimana

Hank Moody 27-05-2021 18:31

Ho notato come la gente sia diventata ancora più frenetica di prima, per esempio quando vai al bar e li vedi bere una birra in due secondi e andarsene.
Un po' come leggere avidamente un libro dopo l'altro e non assimilarlo, non goderselo, oppure fare cento cose contemporaneamente per recuperare il tempo perso. Un po' è come stare sui social e seguire tipo 1000 persone con il risultato che non seguirai realmente nessuno.

Blue Sky 27-05-2021 18:35

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2600720)
Prenotata la prima dose di vaccino.

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2600729)

Anch'io, io 23 giugno! Fortunatamente sono stato assegnato al centro nella mia città e non nel capoluogo di provincia

lonely heart 27-05-2021 18:42

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2600729)

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2600762)
Anch'io, io 23 giugno! Fortunatamente sono stato assegnato al centro nella mia città e non nel capoluogo di provincia

Io 20 giugno, pensavo nel comune vicino e invece mi tocca farmi un giro in città [emoji28]

Blue Sky 27-05-2021 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2600753)
È normale non avere voglia di studiare/seguire lezioni d’estate o comunque quando fa caldo? Oppure gli studenti universitari seri o più o meno seri non fanno distinzioni di clima?

Bè, è intuibile che il bel clima dia tendenzialmente più distrazione di sottofondo e ciò contrasta la concentrazione. Inoltre il caldo è una condizione di lieve disagio fisico, che ostacola la presenza del pensiero.

Hor 27-05-2021 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2600753)
È normale non avere voglia di studiare/seguire lezioni d’estate o comunque quando fa caldo? Oppure gli studenti universitari seri o più o meno seri non fanno distinzioni di clima?

Col caldo la mia produttività lavorativa crolla vistosamente.
Devo compiere sforzi doppî, tripli per riuscire a mettermi a far qualcosa.
Quando andavo all'università la sessione di esami di settembre la saltavo direttamente, visto che nei mesi estivi non riuscivo a combinare niente.

Varano 27-05-2021 19:34

Mi sono prenotato anche io per il vaccino, ma non sono sicuro di farlo. A marzo li ho bidonati, perché mi hanno messo paura e da buon fobico ho dato buca senza neanche avvisare.

Valuterò...Dipende da che estate voglio fare, se ritirata oppure darmi alla pazza gioia

Hor 27-05-2021 19:37

Dovrei prenotarmi anch'io per il vaccino, ma ho paura anche solo andare a guardare il sito per farlo. u.u E ho paura anche che mi mandino a farlo chissà dove e non essendo automunito potrebbe essere una rogna.
Sarà un'impresa arrivare fino in fondo...

MoussakaChaos94 27-05-2021 19:42

Da lunedì 10 potrò prenotarmi anch'io.
Mi fa abbastanza strano pensarci.

gaucho 27-05-2021 19:56

Domani mi prenoto pure io per sto vaccino, nel dubbio mi faccio siringare :sisi:

badwolf 27-05-2021 19:59

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2600765)
Io 20 giugno, pensavo nel comune vicino e invece mi tocca farmi un giro in città [emoji28]

Io tipo a 5 minuti a piedi da casa

Hank Moody 27-05-2021 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2600784)
Ma credete ci saranno notevoli restrizioni per chi alla fine dei conti non sarà vaccinato? Perché sono ipocondriaco e so già che starei un mese a pensare, costantemente, che mi stia per venire una trombosi, non farei altro. Mi ritroverei un mal di testa costante e magari crepo davvero. :sisi:

Che si fottano pure, al limite fai un tampone rapido, come faranno degli amici di famiglia che a luglio vanno in Grecia, forse ci andrò anch'io devo ancora decidere.

lonely heart 27-05-2021 20:09

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2600786)
Io tipo a 5 minuti a piedi da casa

Ecco, a me invece hanno dato una serie di opzioni tranne quella più vicina :mrgreen:

gaucho 27-05-2021 20:14

Che bella questa vita in modalità estrema, che felicità

cancellato22544 27-05-2021 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2600783)
Oggi sono stato da solo sia al Mc a prendermi un milkshake per merenda, (semivuoto), poi al bar in periferia a prendermi un caffè sedendomi ai tavolini a fumare una sigaretta, e devo dire che oltre a un lievissimo imbarazzo si stava proprio bene, c'è il sole giusto ... Dovevo imparare a fare queste cose già tempo fa.

A me piace molto. È una coccola che mi faccio spesso. Cioè, ora poco perché i posti a sedere son pochi e magari nei miei posti preferiti manco ci sono, però mi è sempre piaciuto prendermi il tempo di mangiare da sola da qualche parte.

Loner 27-05-2021 21:54

Dopo giorni di stress, tachicardia e tensione, oggi sembra una giornata più tranquilla. Spero lo sia anche domani.

gaucho 27-05-2021 22:00

Potrà succedermi di tutto, ma almeno non sarò mai un padre divorziato prosciugato da moglie e figli

Trinacria 27-05-2021 23:07

Ho appena finito di vedere la reunion di Friends. Mi sa che mi rivedrò tutta la serie di nuovo per l'ennesima volta. La adoro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.