![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Sempre meglio.
|
avrei dovuto essere a Bologna a sentire i divini Low, ma un colpo di sfiga me l'ha impedito:miodio:
|
Oggi mi sa che chiedo a qualcuno di uscire. Non ho molta voglia e non c'è niente da fare fuori, ma devo sforzarmi
|
Oggi doveva esserci un'inaugurazione con bevande a volontà gratis, volevo ubriacarmi di brutto, ma nada :crying: Ma comunque esco lo stesso stasera, seppur non credo che potrò darci dentro :pensando::piangere:
|
A casa come sempre, non conosco nessuno con cui uscire di giorno figuriamoci la sera.
|
Oggi tutto il giorno a casa a vedere le partite
|
E' gia' sera?
|
Da sabato scorso in poi uscirò sempre il sabato sera.....visto che comunque mi tocca lavorare nel weekend....se dovessi stare a casa il sabato sera verrei assalito dalla rabbia e dalla delusione...e non sarebbe certo una situazione positiva almeno una piccola gratificazione ci vuole.
|
A me risulta sia ancora sabato pomeriggio, com'è che scrivete già qui :interrogativo: :D
|
Stasera giappo e poi molto probabilmente qualche pub, ok, mi sfondo di cibo e poi al pub di dolci :sarcastico:
|
Quote:
|
freschino eh? oggi sembrava di essere in novembre http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Ancora un'ora prima di poter chiudere, cenare e dormire.
Non ho idea di come riempirla. |
Ho rifiutato un invito ma ho fatto proprio bene, meglio star da soli come di consueto piuttosto che andare a farsi trattare come zerbini.
|
Quote:
|
Quote:
Scherzavo....era una battuta. Invece sono serio sul fatto che è una tua scelta farti trattare in quel modo, non è qualcosa su cui non puoi fare nulla. |
Quote:
A me piace un sacco la primavera con quel caldo caruccio che ti accarezza al parco |
Alla fine anche oggi a casa
Ho provato, ma tra chi è fuori e chi deve studiare, non farò niente (per intenderci solito giro la sera noioso ma probabilmente meglio che marcire al PC) |
Quote:
|
Pensieri e programmi che si schiantano contro la dura realtà, ha ragione chi dice che è meglio avere la ragazza e nessun amico. Almeno si ha sempre una persona con cui stare e su cui fare affidamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |