![]() |
Da me c'è qualcuno che ha già acceso l'albero...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarà l'ennesima volta che lo scrivo: al di fuori del lavoro conduco una vita completamente inutile e del tutto insoddisfacente.
|
Ansia, mal di testa, stress, e la dannata somatizzazione.
È tutto normale? O ho qualcosa di sbagliato? |
Finalmente dopo tanto tempo che non ci giocavo ho fatto una partita a tennis sul sintetico. Che bellissima sensazione. Rispetto alla terra è tutt'altra cosa. Ovviamente anche oggi ero scatenato come l'ultima volta (6-1, 6-3). Ero davvero in palla. :D:D
Nel secondo set sono ritornato al mio vecchio stile di gioco (Serve & Volley). |
Quote:
|
Quote:
|
Zona comfort zona comfort zona comfort
|
Io non sono io
|
Sono finita.
|
Mi sforzo ma non riesco a capire, però so che la sofferenza non ha sempre la stessa intensità, perchè ne ho provate di diverse, "tutti soffrono"non vuol dire un bel nulla,é come dire che tutti hanno soldi,un conto è avere un euro un conto100mila.
Non c'entra niente ma sto pensando se farmi il vaccino antinfluenzale, un'influenza mi lascerebbe più morta che viva, domani ne parlo al medico. |
Quote:
|
devo cambiare alcune cose
|
Quote:
|
Quote:
|
Alcune persone a cui mi ero affezionata mi hanno trascinata,senza intenzione, in un loop di pensieri troppo negativi,li ho assorbiti anche se non mi appartenevano.
Io non sono così, ho la depressione ma non voglio indugiare su quello che mi fa male, basta contagio di questo tipo di persone troppo egocentriche, voglio stare sul presente, basta rimestare nel torbido, io la combatto la depressione ,non la avvallo. |
Quote:
Ma a quel gioco che stai giocando, hanno usato i personaggi di The Walking Dead, ma perché sta cosa? :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |