![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Comunque, ieri al ritorno pioveva. Salgo sull'autobus, e trovo posto vicino a due tipe penso 40enni che parlavano.
Non c'ho voglia di aprirmi il libro perchè ho l'ombrello sgocciolante in mano, ho le mani umide, l'autobus è pieno ed ho lo zaino appoggiato sulle gambe, sgocciolante anche quello. Quindi, ascolto la loro conversazione ( anche perchè parlavano a un tono di voce piuttosto squillante ). Beh, tutto uno sparlare di alcune colleghe e colleghi. Son passate amabilmente dal prendere per il culo una loro "amica" perchè non simile ai loro canoni di bellezza ( poi, manco erano ste adone loro:interrogativo: ) "ma io l'ho detto a tizia di farsi crescere i capelli che starebbe meglio, ma lei non vuole, e allora rimanesse così sciatta! una volta ci sono andata a mangiare fuori e la cameriera l'ha scambiata per mia madre!":interrogativo: a perle del tipo " ma io non capisco la gente che non vuole socializzare, ma perchè devi fare lo strano? o almeno, fallo capire subito che sei mezzo matto, ma non che fai finta di essere normale e poi non parli":interrogativo: Tutto così, 20 minuti di autobus così. |
Quote:
|
ma perché devo avere anche la fobia di chiamare al telefono?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi mi chiedono perché sono schizoide... |
Quote:
Quote:
Io sto avendo effetti buoni(non miracolosi),saranno limitati nel tempo ma ne è valsa la pena |
Quote:
La prima linea include gli SSRI: i più efficaci nei disturbi d'ansia sono Paroxetina, Fluvoxamina, Sertralina. Secondo il NICE, la prima linea terapeutica per FS di grado fino al moderato è la psicoterapia (specialmente cognitivo-comportamentale), in caso di FS di grado severo si utilizzano terapie combinate farmacoterapia (SSRI, in primis) + psicoterapia. Comunque è una buona cosa che tu ti stia trovando bene con la Paroxetina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
poi vanno a fasce orarie, se mi suona qualcuno a casa alle 6 di pomeriggio e sono solo e non ho sentito rumori di scooter, furgoni e portiere che scorrono, so che non può essere né il postino, né il corriere...e male che vada ripasserà o andrò io a ritirare la consegna alla centrale |
Che fastidio le ragnatele in faccia
|
Mi serve un aiuto divino per tirare avanti fino alle 19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |