![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi serve una bella dose di motivazione.
Qualche idea? |
Quote:
|
Quote:
Ne ho tanta e non la posso usare, mi viene il nervoso. |
Devo farmi le domande giuste e ottenere il giusto pensiero per l'evento di domani. Lo spirito farà il buono e il cattivo tempo. Mi serve lo spirito giusto.
|
Oggi sto pensando che tutti quanti, nessuno escluso, sono false! Persone che ti dicono che sei un troll e non capiscono come sto!
Sono tutti pezzi di merda |
Notavo che adesso nei supermercati hanno sti auricolari e c'era una che ridacchiava davanti a una signora in difficolta con quello dell'altra cassa (quello in cui ero in coda io) e lui le diceva "sei proprio cattiva" ...il mio pensiero istantaneo è stato voglio vedere se ridi tanto con quell'auricolare ficcato in gola :pensando:
Quote:
Quote:
|
ho bisogno di qualcuno che mi telecomandi o mi costringa a fare una determinata cosa che pur di restare nella mia comfort zone non riesco a fare
|
Ultimamente, camminando molto su marciapiedi e portici dal costante flusso pedonale, notavo, quando i due individui provenienti dalle opposte direzioni si approssimano a incrociarsi, che molti (troppi) di loro continuano fieramente dritti senza mai accennare a un minimo spostamento, delegando il compito all'altro. Sembrano quasi disposti a rischiare il frontale.
E non sono neanche leggi della giungla dove il corpo più piccolo si sposta per agevolare il passaggio di quello più grande, perché tra i più ostinati vedo proprio le taglie piccole. Nell'ultimo di questi episodi, vedendo già in lontananza arrivare incontro a me una di 155 cm, mi sono spostato subito sul margine destro. Questa però continuava dritta come un tram, senza una minima inclinazione a sinistra, e per evitarle una spallata ho dovuto inclinarmi anche in obliquo. Hello, vuoi volare per terra? ;/ |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Bella giornata in compagnia dell'amichetto, pranzo dal giappo e visione del duomo mezzo illuminato dalla luce invernale del tramonto
|
Stasera mezzo chilo di pasta al pesto..mi faccio schifo :ridacchiare::D
|
Per chi si era buttato giù a questa notizia, c'è una (prevedibile) novità.
In sintesi, non era una persona sola (aveva anche figli), non è stato abbandonato e il problema non sono i 500 euro. Rassegniamoci, gli unici veramente soli siamo noi :sisi: https://www.telemia.it/2019/11/caulo...esponsabilita/ |
Quote:
IL SABATO PER ME E' SACRO SANTO!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |