![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Fa freschino.
|
Ok, andato dall'avvocato, lettera inviata.
Non mi ha chiesto soldi, dicendo che sono amici con mio padre e quindi non vuole niente, spero che voglia prendere qualcosa dopo, mi sento davvero un disonesto a non pagare per un servizio che di solito costa sui 100 euro... Poi sono andato a fare le analisi del Litio, il laboratorio in cui sono andato è talmente "avanzato" rispetto a quello in cui andavo prima, che ormai è ovvio utilizzerò sempre questo come riferimento. Ticket col touch screen, voce automatica che ti chiama, attesa minima (ci sono tre sale prelievi), referto online già domani, e nonostante tutto, ho pagato anche di meno. Nel laboratorio in cui andavo prima, "analogico", buio e sporco, ci voleva una settimana solo per il referto, che tra l'altro molto probabilmente era sbagliato... Altra cosa positiva, forse pomeriggio non devo andare a lavoro perché c'è maltempo; lo spero, oggi non mi sento molto in forma, ho dormito poco e poi, appunto, ho fatto le analisi. Finora sta andando bene, da domani però (o meglio, dopodomani) inizierà la parte difficile. Mio padre farà il ricovero, e dopodomani l'operazione, quindi dovrò andare per assisterlo dopo l'operazione, e fra tre giorni tornare a prenderlo (3 ore di macchina al giorno). Tornato dall'ospedale, lavoro, e dopodomani di sicuro anche uscita serale coi colleghi. Saranno giornate molto impegnative. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel bar sotto casa mia è pieno di omanacci che fanno lo spritz e fanno gli idiotii con le bariste, e sono sposati |
Quote:
qualche giorno fa ero al bar, prendo il caffè e all'atto di pagare la barista chiacchierava con un figobullo.. aspetto un po'.. agito i soldi.. poi mi incazzo anche perché stavo lavorando e andavo di fretta e faccio "ok, allora il caffè è gratis?" e lei "ah nono, scusa.." avrò fatto colpo sulla barista col mio coraggio? :D |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
:nonso: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Oggi ho l'odio facile e sapevo già che sarebbe successo. Colpa di questo lavoro che faccio sempre con meno voglia, chissà magari prima o poi qualcuno mi dice di non andare più...
A casa mia clima di merda per colpa di mia madre che non fa una mazza, ma ci chiede i soldi per le sue cose e monopolizza la tv. Sono stanca di star male anche a casa mia. Mi isolo guardando il telefono o il pc e così non esco dalla dipendenza. Un disastro. |
Ma che è tutta sta pubblicità?
|
Quote:
|
Ma davvero non usate Ublock Origin?
|
Quote:
il problema è da mobile |
Con Brave Browser nessuna pubblicità da mobile.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |